Politica

​Verso le amministrative, il PD incontra la città

La Redazione
Assemblea Pd
L'incontro si terrà martedì 19 novembre alle 19.30 nella sede in Largo Plebiscito, 43​
4 commenti 781

Il PD Corato apre le sue porte ai simpatizzanti e ai cittadini.

«Martedì 19 novembre – spiegano dal partito – ci sarà il primo #openPD, un luogo dove si discuterà di politica e delle problematiche della nostra città. #open perché la nostra parola d’ordine è condivisione, le nostre porte saranno aperte a chiunque vorrà venirci a trovare. Il tema sarà la riflessione per le prossime amministrative, proposte riguardo attività ed eventi di interesse cittadino».

L’incontro si terrà alle 19.30 nella sede in Largo Plebiscito, 43.

lunedì 18 Novembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 10:29)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
4 anni fa

Il PD: noto, da studioso di Politica, che Zingaretti sta riportando il partito verso gestioni ideologiche più che razionali. Non crede assolutamente in quello che afferma riguardo agli “jus soli e culturae”, ma deve dirlo, per non “fare solo da spalla”. Bella poi la sua conclusione: il PD ha una matrice antifascista. Ancora con questa storia morta e sepolta, o paventa nella Lega il risorgere del Fascismo, e intende così esorcizzarla? Fare politica parlando male degli altri, è sempre stato il nostro forte. Ed anche Renzi è nel suo mirino, quello che ha fondato un partito, troppo tardi ormai, solo perché il suo smisurato “Ego” non conta più alcunché. Mi meraviglio ancora del sud: incapace di produrre un qualcosa di suo, va appresso a uomini ed idee che al meridione non hanno mai giovato.

nerdrum
nerdrum
4 anni fa

il PD incontra la città, dice il titolo, per dire cosa? per parlare del programma che vorrebbe portare avanti? per parlare dell'uomo che vorrebbe mettere a capo della città? oppure delle alleanze che stringerebbe, se ce ne fosse bisogno? per parlare di impresa e sviluppo economico del territorio? di urbanistica? di servizi sociali? di ambiente? di polizia locale? di lavori pubblici e compagnia bella? per parlar male delle altre forze politiche? se dobbiamo venire per ascoltare “politichese” o profusione di improperi preferiamo la replica di “tu si que vales”… martedì, ore 20.00 canale 20 del TDT.
p.s. stesso discorso per le altre forze politiche che intenderanno convocare la città.

nerdrum
nerdrum
4 anni fa

nessuna polemica. il messaggio vale per lei e per tutti gli altri… come specificato. dica qualcosa di interessante e le prometto il mio voto.

Mario 62
Mario 62
4 anni fa

Il problema non è dire cose importanti, che posso essere anche d’accordo ma è che durante la campagna elettorale che è iniziata da tempo quello che dicono sono tutte importanti poi alla fine non si fa niente . Quante cose importantissime abbiamo sentito la scorsa campagna elettorale? Com’è andata a finire?