Politica

“Giustizia svenduta”: avvocatessa in lacrime davanti al Gup. Slittano le dichiarazioni di Nardi

La Redazione
Il tribunale di Lecce
Nell'udienza preliminare svolta ieri davanti al Gup di Lecce Cinzia Vergine si sono svolti l'esame e il contro esame dell'avvocatessa barese Simona Cuomo. Lunedì 16 le dichiarazioni di Nardi
scrivi un commento 7058

Slittano a lunedì 16 settembre le dichiarazioni di Michele Nardi, ex Gip di Trani arrestato lo scorso gennaio con l’ex collega Antonio Savasta e l’ispettore di polizia Vincenzo Di Chiaro nell’inchiesta della Procura di Lecce sul cosiddetto ‘sistema Trani’, e accusato di essere capo, promotore e organizzatore dell’associazione a delinquere che truccava i processi al Tribunale di Trani.

Nell’udienza preliminare svolta ieri davanti al Gup di Lecce Cinzia Vergine si sono svolti l’esame e il contro esame dell’avvocatessa barese Simona Cuomo, interdetta dalla professione per un anno, tra i dieci indagati dell’inchiesta. La professionista, accusata di associazione a delinquere per avere dato “veste legale alle iniziative dell’imprenditore Flavio D’Introno” mediando con Savasta e Nardi, ha respinto ogni addebito cedendo più volte alle lacrime, durante il contro esame del pubblico ministero Roberta Licci. La conclusione dell’esame è fissata per la giornata di lunedì, per poi procedere con le dichiarazioni spontanee annunciate da Nardi.

sabato 14 Settembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 13:46)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti