Politica

Crisi politica, Direzione Italia: «Spieghiamo perché è caduta l’amministrazione»

La Redazione
Il capogruppo di Direzione Italia
Convocata una conferenza stampa oggi alle 18 nella sede del partito in piazza Vittorio Emanuele, 10
9 commenti 5277

La versione di Direzione Italia sulla crisi politica.

Oggi alle 18 il partito ha convocato una conferenza stampa che si svolgerà nella sede del partito in piazza Vittorio Emanuele, 10.

«Spiegheremo i motivi che hanno portato all’interruzione dell’amministrazione cittadina» dicono da Direzione Italia.

lunedì 9 Settembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 13:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
9 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
L. Mario
L. Mario
4 anni fa

Non c’è bisogno di spiegare niente i cittadini hanno capito e lo sanno bene anzi benissimo cos’è successo, credo che i vostri interessi politici o gli accordi presi in campagna elettorale non sono altro che divisione di poltrone tradotto in politichese ( Potere ).

Filippo Ardito
Filippo Ardito
4 anni fa

Non c è da spiegare nulla… Speriamo solo. He l”elettorato apra gli occhi e dia alla città dei volti nuovi.. Buon lavoro al Commissario Prefettizio

carlo mazzilli
carlo mazzilli
4 anni fa

non sono sicuro che la cittadinanza voglia sentirli, ma può darsi che qualcuno con il gusto dell'orrido si presenti all'appuntamento…

salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
4 anni fa

Plausibili i commenti negativi, pur se vaghi. Quello che manca infatti, in tali sottolineature, è un abbozzo di proposta alternativa. Purtroppo tale lacuna è comune con l'indifferenza della cittadinanza. Così, tra qualche mese, sentiremo le stesse poco intonate note, suonate dagli stessi musicanti. Non c'è sbocco, da queste parti, all'affossamento della monotonia.

P. T.
P. T.
4 anni fa

Bravissimi indite una conferenza stampa con “papino” che vi ha già preparato il discorsetto da dire… cari amici i problemi li dovete affrontare per tempo e non dopo, comunque sarà bello vedere chi come me che vi ha votato, starmene lontano dalle liste in cui sarete candidati dovete vergognarvi SERVI

Emme
Emme
4 anni fa

Cosa volete spiegare? Di aver fatto inviare dalle segreterie centrali l’auspico di un’accordo chiedendo l’azzeramento della giunta che d’introno ha concesso e poi dargli la zampata dicendo: ok ora hai azzerato la giunta e hai aperto ad un’accordo ora firmo e ti mando via come dimostrazione di potere del senatore? Burattini che siete andati a casa e restate lì per il bene della città e non usare le belle parole bene per la città per fare mascherare quanto siete squallidi.

FRANCESCO TARRICONE
FRANCESCO TARRICONE
4 anni fa

Dovremmo venire anche ad ascoltare le vostre ca..ate. Basta la clack che sicuramente convocherete. Così ve la suonate e ve la cantate. Tranquilli, non mancheranno i numerosi servi sciocchi, i soliti e schifosi lecca deretano del feudatario. Gli stessi che ogni santa mattina si affannano per andare a prendere con lui un caffè al bar

Angela  Mazzilli  Ventura-Corato
Angela Mazzilli Ventura-Corato
4 anni fa

Ma che è già incominciata la nuova campagna elettorale per le prossime elezioni comunali di primavera ??? Scusate i Coratini hanno di meglio da fare…tipo andare a lavorare, piuttosto che venire ad ascoltare le vostre “chiacchiere fritte” ed inutili. Scommettiamo che sarà detta la frase “per il bene della nostra città ???” 😀 Scelgo di ridere per non piangere. P.S. Fate pagare le prossime votazioni amministrative a CHI ha provocato tutto questo !!! Trovatelo, e fateci sapere chi è. Ne abbiamo TUTTO il diritto…

Antonia Piccarreta
Antonia Piccarreta
4 anni fa

Per correttezza si dovrebbe ascoltare anche l'altra campana