Politica

Fratelli d’Italia: «Mastrodonato e Porro non potranno candidarsi con noi alle prossime elezioni»

La Redazione
A sinistra Riccardo Porro
«Non è accettabile assumere posizioni così repentine senza discuterne e concordarle con il partito» afferma il deputato e responsabile nazionale organizzazione, Giovanni Donzelli
3 commenti 2255

«Ringrazio il coordinatore regionale Erio Congedo e quello della provincia di Bari Filippo Melchiorre per essere intervenuti tempestivamente ed aver chiarito la posizione di Fratelli d’Italia sulla sfiducia sottoscritta al sindaco D’Introno dai consiglieri Vincenzo Mastrodonato e Riccardo Porro.

I due saranno sottoposti a provvedimento e non potranno candidarsi nelle liste di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni comunali a Corato».

Lo afferma il deputato e responsabile nazionale organizzazione di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli.

Com’è noto, Mastrodonato e Porro sono tra i 14 consiglieri che si sono dimessi dal loro incarico, determinando così l’immediata caduta dell’amministrazione D’Introno.

«Non è accettabile assumere posizioni così repentine senza discuterne e concordarle con il partito», sottolinea Donzelli. Gli impegni con gli elettori vanno mantenuti, non si può cambiare idea ogni due mesi – conclude – Fratelli d’Italia è un partito serio con una classe dirigente credibile».

domenica 8 Settembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 13:56)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
4 anni fa

La Meloni, di origini sardo (dalle quali avrà preso la caparbietà)-siciliane (dalle quali avrà preso il controllo dell'impulsività), ma nata a Roma (dalla quale ha preso, in senso buono, la “sfrontatezza” dei suoi abitanti), è un altro esempio di come il sud si faccia condizionare, in politica, da Roma in su. Probabilmente la Storia non ha permesso il sorgere o il prosperarsi del sentimento dell'orgoglio meridionale, ma speravo che col tempo ciò avvenisse. Oggi anche lei protesterà in piazza contro il Governo: un'inutile manifestazione, ideata da chi si sente ormai, forse per sempre, fuori dai giochi. L'italiano, dei concetti di Patria e di famiglia non sa più che farsene: l'esterofilia, a tutti i livelli, esasperata e lo sfascio della seconda, hanno creato nuove prospettive di interesse.

Mario
Mario
4 anni fa

E a che serve tanto erano presentati alla politica di ritorna a lavorare.

michele tarantini
michele tarantini
4 anni fa

Giovanni Donzelli afferma solo cavolate, la situazione politica amministrativa dell'EX Sindaco D'Introno la sapeva, e come lui erano a conoscenza Marcello Gemmato e Filippo Melchiorre…come sempre non hanno voluto prendersi la responsabilita' di gestire la cosa scaricandola ad altri, percio' i 2 consiglieri Mastrodonato e Porro hanno messo fine a questa barzelletta perdurata gia' molto tempo