La caduta dell'amministrazione

Bovino: «Serve una svolta». De Benedittis: «Non ero io che dovevo dimettermi»

La Redazione
A sinistra Bovino
Favorevoli al cambiamento, ma senza firme davanti al notaio. I commenti di Vito Bovino e Corrado De Benedittis, esponenti di opposizione che non hanno inteso far parte del gruppo dei consiglieri dimissionari
2 commenti 2300

Favorevoli al cambiamento, ma senza firme davanti al notaio. I commenti di Vito Bovino e Corrado De Benedittis, esponenti di opposizione che non hanno inteso far parte del gruppo dei consiglieri dimissionari.

«Alla città serve una svolta, netta, chiara. Quello che è successo in questi ultimi mesi ha dimostrato cosa bisogna cambiare. Diamo a Corato la possibilità di tornare ad essere una città sana» ha commentato Bovino sui social.

«Sì! Serve una Liberazione della città: dai tatticismi, dai veleni, dalle congiure, dalle vendette, dalla grettezza. Diversamente, è solo lotta per il potere: ne togli uno e ne metti un altro. No, grazie!» è invece il pensiero di De Benedittis, che poi ha aggiunto di essere stato interpellato per la firma, ma di non aver accettato: «No ribaltone, no dimissioni. Non ero io che dovevo dimettermi. Tutt’altro».

giovedì 5 Settembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 14:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amedeo Strippoli
Amedeo Strippoli
4 anni fa

Almeno quei 14 una decisione giusta o sbagliata che sia l'hanno presa.

Piarulli Tommaso
Piarulli Tommaso
4 anni fa

Tutta l'opposizione avrebbe dovuto firmare per DIGNITA PERSONALE E DEI CORATINI