La caduta dell'amministrazione

Il sindaco D’Introno: «​A testa alta, anzi altissima»

La Redazione
Il sindaco D'Introno
​«Non fa niente che è durato 2 mesi, ma andremo a testa alta per tutta la vita. Abbiamo scritto la storia, quella fatta dalle persone per bene che non si piegano a niente e nessuno» aggiunge il fratello Giuseppe​
10 commenti 3545

«A testa alta, anzi altissima. Un abbraccio a tutti i miei concittadini». L’ormai ex sindaco Pasquale D’Introno commenta così, in maniera stringata e come sempre dalla sua pagina facebook, le dimissioni dei 14 consiglieri che hanno determinato la caduta della sua amministrazione.

«Finisce qui la più bella avventura che io ricordi: vincere le elezioni cittadine e vincerle contro tutti, contro gli avversari e contro i falsi amici, con coraggio e senza padroni» gli fa eco Giuseppe D’Introno fratello del sindaco e consigliere di Fratelli d’Italia.

«Non fa niente che è durato 2 mesi, ma andremo a testa alta per tutta la vita. Abbiamo scritto la storia, quella fatta dalle persone per bene che non si piegano a niente e nessuno. Onore al Sindaco D’Introno. Onore a te “grande Uomo”».

giovedì 5 Settembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 14:04)

Notifiche
Notifica di
guest
10 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Patruno Vitantonion junior
Patruno Vitantonion junior
4 anni fa

Sarebbe bello dire: ABBIAMO SBAGLIATO TUTTI, i nove candidati sindaci, 604 aspiranti consiglieri con 26 liste, 28.485 votanti il 26/5 e i 14.826 che non hanno votato, 16.705 rivotanti il 9/6 e i 26.606 che non hanno rivotato. Errare è umano, perseverare è diabolico.
OGNUNO NELLA VITA HA CIO' CHE SI MERITA.

Francesco Amorese
Francesco Amorese
4 anni fa

Se fosse come tu dici, non avresti dovuto accettare la candidatura, frutto di accordi vari. Mio nonno diceva: per testimone ho mia moglie.

Aldo
Aldo
4 anni fa

L'unica storia che avete scritto è il nuovo guinness dei primati: avete spazzato via il record di Renato Bucci e Ruggiero Fiore nella durata di un'amministrazione in carica. L'unica cosa da dire, anche se è solo retorica ahimè, “poveri noi”. A partire dal governo centrale per finire a quello periferico siamo messi proprio male. Beato colui che fa soldi a palate (in un modo o… nell'altro) e non si preoccupa se vanno i rossi o i celestoni o i verdognoli al potere, tanto lui e la sua famiglia “sta apposto”. Grazie mille ancora a tutti per il bene che volete ai vostri cittadini.

P. Passi falsi
P. Passi falsi
4 anni fa

Se non fosse mai nata questa amministrazione, Pasquale oggi potevi essere fiero di andare ancor di più a testa alta, addirittura sul collo di una giraffa!!! Non partire ti avrebbe reso ancor più onore e da “libero uomo”, quale ti definisci, ti avrebbe permesso di salire sul palco e vomitare lo schifo che stavano tramando alle tue spalle… e col senno di poi chissà se l’esclusione delle liste di Lega e F. I. non sia stata anch’essa pilotata.

salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
4 anni fa

Non un accenno ad eventuali errori di valutazione, a probabili ed umane ingenuità, a qualche immotivato entusiasmo, all'eccessiva, rivelatasi poi appagante ma non pagante, sicurezza in se stesso. Che succederà ora? Se si ripresentano le stesse persone non cambierà alcunché, fra la totale indifferenza del popolo…

Maria
Maria
4 anni fa

Poteva essere un buon sindaco se sostenuto da altre forze politiche. Mi auguro, solo perché la speranza è l'ultima a morire, che i coratini alle prossime elezioni amministrative vadano innanzitutto a votare e che lo facciano con consapevolezza e razionalità

fc
fc
4 anni fa

A testa alta per quale motivo? Forse vi dovreste vergognare tutti, maggioranza e opposizione per lo squallido spettacolo che avete reso alla cittadinanza.

Ctarricone
Ctarricone
4 anni fa

Onore al Sindaco D’Introno! Checche’ se ne dica, è stato l’unico che ha osato combattere un siatema ormai radicato da quanta anni!
Checche’ se ne dica! Bravissimo

Massimo I
Massimo I
4 anni fa

Certo che l'avete scritta la storia, una pessima storia… Sarebbe utile conoscere gli accordi presi all'atto della candidatura per poter stabilire chi ha sbagliato.
secondo me avete sbagliato tutti, nessuno escluso, ma il maggior colpevole è il fu sindaco con i suoi “cattivi consigliori…”
Se aveste un minimo di dignità dovreste nascondervi dalla vergogna, ma so che non lo farete e questa sguaiata rivendicazione ne è la dimostrazione.
RIP pasquale

Amedeo Strippoli
Amedeo Strippoli
4 anni fa

Una volta si diceva che nel paese dei ciechi, quello ad un occhio poteva fare il sindaco. Voi Esimi eletti non siete riusciti neanche a fare questo. Quindi, c'è una sola parola per definire tutto ciò: vergogna.