Politica

De Benedittis: «Non sosterrò ribaltoni né tecnici, né politici»

La Redazione
Corrado De Benedittis
«Le cosiddette "questioni di carattere tecnico" si caricano sempre e inevitabilmente di una forte valenza politica» afferma il consigliere comunale di Demos e Rimettiamo in moto la città
2 commenti 1453

«Come dichiarato ieri sera nella riunione dei capigruppo, sarò come sempre, coerentemente, presente in Aula, ma non sosterrà alcun tentativo di ribaltone, tecnico o politico, che dir si voglia, nella consapevolezza che va rispettata la volontà degli elettori»

A dirlo è il consigliere comunale Corrado De Benedittis (Democrazia Solidale DEMOS – Corato e RimettiamoInMotoLaCittà)

«A fronte della drammatica situazione in cui si trova la città – continua De Benedittis – il Sindaco dichiari che non c’è più la Maggioranza di centrodestra e chieda, in Consiglio comunale, se ci sono forze politiche disponibili a determinare una nuova maggioranza.

Le cosiddette “questioni di carattere tecnico” si caricano sempre e inevitabilmente di una forte valenza politica.

Allo stesso modo, il partito di Maggioranza relativa, Direzione Italia, se ritiene definitivamente compromesso il rapporto di fiducia col “suo” sindaco, lo dica in Consiglio comunale e agisca di conseguenza presentando una mozione di sfiducia.

Ci distanziamo fermamente da metodi e pettegolezzi insensati e condanniamo, con forza, le manovre pilotate e poco trasparenti, appartenenti a logiche vecchie e inaccettabili. La città non ha bisogno di soluzioni pasticciate, che tirino a campare, ma necessita di un Governo forte e stabile, democraticamente scelto dai cittadini e dalle cittadine».

giovedì 22 Agosto 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 14:38)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
 Pasquale Mintrone
Pasquale Mintrone
4 anni fa

Il problema che mentre voi conbattete per i vostri ideali,la città va al degrado per quanto riguarda le strade poi c'e il verde che fa schifo, e cari consiglieri menomale che ci abitate pure voi!!!!!!!!!

Santo Messo
Santo Messo
4 anni fa

Ma De Benedittis è il portavoce di Demos o di Direzione Italia?