Politica

Fratelli d’Italia: «Piena fiducia a D’Introno, lo invitiamo a continuare ad essere sindaco»

La Redazione
D'Introno durante un incontro con Fratelli d'Italia
«Gli chiediamo di continuare ad avere a cuore le sorti della nostra Città» scrivono il segretario Giuseppe Cannillo e i consiglieri D'Introno, Mastradonato, Porro, Sannicandro e Zitoli
2 commenti 1309

Fratelli d’Italia Corato non si arrende, chiede al sindaco D’Introno di continuare a portare avanti il suo mandato. A seguito delle dimissioni protocollate stamattina, con la nota che di seguito riportiamo integralmente, i dirigenti ed il gruppo consigliare di Fratelli d’Italia esprimono «immutata e piena fiducia a Pasquale D’Introno, rinnovandogli l’invito ad essere il “Sindaco di tutti”.

«Il 9 giugno più del 57% dei coratini ha chiaramente scelto, attribuendoci un importantissimo risultato. Gli chiediamo di continuare ad avere a cuore le sorti della nostra Città» scrivono il segretario Giuseppe Cannillo e i consiglieri Giuseppe D’Introno, Enzo Mastradonato, Riccardo Porro, Giuseppe Sannicandro e Cosimo Damiano Zitoli.

lunedì 22 Luglio 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 16:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
4 anni fa

Le informazioni rivolte, tramite stampa on line, alla cittadinanza, sono prive degli elementi più importanti (i motivi delle dimissioni), forse considerando la cittadinanza stessa, alla quale tuttavia vengono estese le notizie, non interessata o non degna. Fratelli d'Italia chiede al sindaco di persistere: ma conoscono, almeno loro, questi benedetti motivi? Se sì, allora non devono essere proprio gravi; se invece no, come si fa a presentare una tale richiesta, su di un argomento così delicato? Comunque questo avviene perché alla cittadinanza, di tutto ciò, non mi sembra che gliene cali un granché. Ma è un disinteresse reciproco se, ancor prima di cominciare, si sfascia già tutto.

Mario 62
Mario 62
4 anni fa

Sono meravigliato della richiesta fatta dai consiglieri e dal segretario di FDI , ha ragione il signor. Di Gennaro quando dice che non siamo a conoscenza del motivo delle dimissioni ma di sicuro ci sarà qualcosa . Io dico la prima volta che troviamo un uomo e non un politico e decide con la sua testa cosa vediamo, i componenti del suo partito lo invitano a desistere e a continuare il mandato malgrado tutto è scandaloso.