La risposta al comunicato stampa del coordinamento locale di Idea

Nuova Giunta, coordinatore regionale Idea: «Fiducia indiscussa in Luigi Di Ciommo»

Di Ciommo era stato «incaricato dallo stesso coordinamento regionale di svolgere le trattative al tavolo cittadino di coalizione il cui esito è stato ampiamente condiviso dallo stesso coordinamento regionale»

Politica
Corato giovedì 18 luglio 2019
di La Redazione
Francesco Losito - Idea
Francesco Losito - Idea © n.c.

Il coordinatore regionale Francesco Losito di Idea, preso atto di quanto comunicato dal coordinamento cittadino di Idea «ribadisce la più totale ed indiscussa fiducia nei confronti dei consiglieri comunali eletti e nella persona del signor Luigi Di Ciommo, a suo tempo incaricato dallo stesso coordinamento regionale di svolgere le trattative al tavolo cittadino di coalizione il cui esito è stato ampiamente condiviso dallo stesso coordinamento regionale».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • salvatore di gennaro ha scritto il 19 luglio 2019 alle 06:15 :

    Non è tanto la metamorfosi politica del fondatore di IDEA che mi ha colpito, quanto la lettera inviata ai cattolici italiani, firmata anche da Formigoni (?), nella quale si invitavano gli stessi a mettere da parte ogni pregiudizio morale nei confronti dell'inquisito Berlusconi. Tale manifestazione di attaccamento non è servita però a salvare Forza Italia dal crollo. Rispondi a salvatore di gennaro