Politica

“Terra Maiorum” si difende dagli attacchi politici: «Ci tuteleremo in ogni sede»

La Redazione
Terra Maiorum
In una nota diffusa dal cda, la Cooperativa "Terra Maiorum"​ (presieduta dal neo sindaco Pasquale D'Introno) annuncia che si tutelerà rispetto agli «strumentali attacchi politici» ricevuti in campagna elettorale
3 commenti 2672

Gli strascichi della campagna elettorale producono effetti anche dopo la conclusione delle amministrative.

In una nota diffusa dal consiglio di amministrazione, la Cooperativa “Terra Maiorum” (presieduta dal neo sindaco Pasquale D’Introno) annuncia che si tutelerà rispetto agli «strumentali attacchi politici» ricevuti nelle settimane scorse «attraverso la diffusione di notizie su numerosi social network» pubblicate «da un candidato consigliere comunale». Per questo l’azienda ha deliberato «all’unanimità di procedere ad ogni e qualsiasi azione di tutela, in ogni sede, avverso quanti in modo subdolo e tendenzioso, hanno inteso diffondere e condividere, vilmente, affermazioni tendenziose e diffamatorie».

La nota integrale sottoscritta da GiuseppenCaputo (vice presidente) e dai consiglieri Giuseppe Caldara, Luigi Calvi,nSalvatore Caputi Jambrenghi, Francesco D’ Introno, Fusaro Antonio, LuiginSpallucci e Pasquale Tarricone.

«Il Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Lavorazione Prodotti Agricoli s.c.a. “Terra Maiorum”, preso atto che: durante la campagna elettorale appena conclusa la stessa società è stata fatta oggetto di strumentali attacchi politici, attraverso la diffusione di notizie su numerosi social network e su editoria online; detti attacchi hanno rappresentato un fuorviante e non veritiero status aziendale e della sua sana amministrazione. Tanto ha arrecato immediato danno di immagine ed economico, a tal fine esponendo dati di bilancio artatamente manipolati e conseguentemente pubblicati da tale candidato consigliere comunale, ricco di tanta fantasia e di altrettanta inverecondia; verificato che i dati pubblicati risultano essere privi di ogni fondamento e strumentali al solo scopo di screditare la Cooperativa, ente mutualistico storico, costituito da oltre 600 soci;

All’unanimità ha deliberato di procedere ad ogni e qualsiasi azione di tutela, in ogni sede, avverso quanti in modo subdolo e tendenzioso, hanno inteso diffondere e condividere, vilmente, affermazioni tendenziose e diffamatorie».

lunedì 17 Giugno 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 17:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
4 anni fa

Se il popolo non ne sapeva alcunché, ora la curiosità è legittima. L'Italia ha, nel mondo, il più alto numero relativo di avvocati e, nello stesso tempo, il più alto numero di bandiere o iniziative rivolte alla “pace”. E' chiaramente un controsenso, ma noi siamo fuori da ogni logica, è d è quindi, per noi, un fatto del tutto naturale. La prima Università, fucina di dottori in legge, è quella di Napoli, ed un tutto dire. Quelli del Sud, vendicativi, litigiosi, pronti alla faida, all'accusa, alla reazione. Permalosi all'eccesso, scontrosi, diffidenti. E' la Storia che ci ha condannarti ad essere così: non facevamo in tempo un attimo a distrarci, che ci beccavamo un'ennesima invasione. E noi sempre più chiusi, ritirati sui cucuzzoli, con strade strette per impedire l'accesso agli invasori.

Luigi CIALDELLA
Luigi CIALDELLA
4 anni fa

Tutto questo altro non è che uno dei tanti motivi percui Pasquale D'Introno ha vinto. Diffondere falsità quando la maggioranza della popolazione sa che sono falsitá, agevola maggiormente il nome di colui che si trova a difendersi da false illazioni. Se le campagne elettorali si basassero solo sui programmi sarebbe piú facile scsgliere i propri rappresentanti.

amenduni francecso
amenduni francecso
4 anni fa

pasquale, fai un atto magnanimo, da grande imperatore, perdona loro , che non sanno quello che fanno o che hanno fatto…