Ballottaggio

Pasquale D’Introno è il nuovo sindaco di Corato: «C’è grande voglia di riscatto per la città»

La Redazione
Elezioni comunali
Spoglio completato, dati ufficiali: 44 sezioni su 44. D'Introno 8.614 voti (57.1%), Amorese 6.472 voti (42.9%). Schede nulle 1.397, schede bianche 222. Affluenza al 38.6%
5 commenti 27272

Seggi chiusi. Giusto il tempo degli ultimi adempimenti burocratici e inizierà lo spoglio per il ballottaggio delle amministrative 2019. Vi informeremo in diretta con numeri del voto, foto, video, note di colore e commenti a caldo dai comitati elettorali, per scoprire comodamente da smartphone, tablet o computer l’esito della volontà popolare.n

n


n

Ore 23.00 – Chiusi i seggin

domenica 9 Giugno 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 18:16)

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
4 anni fa

Riscatto da chi o da che cosa? Avrei capito, se fosse stato aggiunto: “voglia di riscatto dagli errori che abbiamo fatto, tutti, nel passato”. I fuochi pirotecnici di festeggiamento, con buona pace delle rondini e dei colombi, dovevano essere rimandati a fine amministrazione, se rivelatasi produttiva per la città. Comunque, sinceri auguri al nuovo Sindaco, dal volto, almeno, rassicurante.

Ettore miscioscia
Ettore miscioscia
4 anni fa

Auguri Pasquale mo a ma vdai c da cumbno

Gina Micettina
Gina Micettina
4 anni fa

Queste foto si commentano da sole.
Questa è la Corato del cambiamento e delle continue lamentele sui social.
Ora zitti tutti e abbassate la testa.
Ah, e inchinatevi come sempre ai potenti…..

Rossella gavioli
Rossella gavioli
4 anni fa

Ogni popolo ha il governo che si merita. Lo diceva già 2500 anni fa aristotele

Gianfranco
Gianfranco
4 anni fa

Il nuovo sindaco é ormai stato eletto!! I cittadini hanno creduto in un cambiamento…. Beh, dopo tutto il lavoro fatto dal precedente Sindaco, molti sono i piatti “già pronti”, bisogna solo sedersi a tavola e gustare (e magari far anche gustare ai cittadini), i piatti pronti, e probabilmente facendo anche credere di essere dei cuochi di fama internazionale!!
Mi auguro che il nuovo sindaco, abbia l'onesta intellettuale di dare pane al pane e vino al vino, distinguendo ed evidenziando il lavoro fatto da altri ed il lavoro fatto (o meglio che farà) lui.