Le News
La nota

Elezioni, Forza Italia dopo l'esclusione: «Saremo comunque presenti»

«Il coordinamento di Corato, insieme a tutte le donne e uomini di Forza Italia e, a tutti i candidati che, avevano dato la loro disponibilità a correre con la lista, saranno a fianco del candidato Sindaco Pasquale D'Introno»

Politica
Corato martedì 14 maggio 2019
di La Redazione
Il coordinatore cittadino di Forza Italia, Giancarlo Ungaro
Il coordinatore cittadino di Forza Italia, Giancarlo Ungaro © n.c.

«L'esclusione della lista di Forza Italia dalla competizione elettorale amministrativa del 26 maggio non ci impedirà di essere comunque presenti».

È il commento del coordinamento cittadino del partito dopo la sentenza del Consiglio di Stato che ha sancito la definitiva esclusione della lista dalle prossime elezioni.

«Il coordinamento di Corato, insieme a tutte le donne e uomini di Forza Italia e, a tutti i candidati che, avevano dato la loro disponibilità a correre con la lista, saranno a fianco del candidato Sindaco Pasquale D'Introno, assicurando il proprio contributo per la sua vittoria» continua la nota del partito.

«Non sarà un inatteso incidente di percorso a spezzare un progetto che ci ha visti impegnati da tempo. I principi di lealtà e coerenza, sono valori che abbiamo sempre posto alla base della nostra azione politica.

Il 26 maggio chiediamo pertanto ai nostri elettori di barrare il simbolo di Forza Italia sulla scheda arancione, per le elezioni europee scrivendo Berlusconi e, di votare D'Introno, sulla scheda azzurra, per le elezioni comunali».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Mario 62 ha scritto il 14 maggio 2019 alle 18:52 :

    È sconcertante commentare l’articolo. Rispondi a Mario 62