Politica

Elezioni, Forza Italia dopo l’esclusione: «Saremo comunque presenti»

La Redazione
Il coordinatore cittadino di Forza Italia
«Il coordinamento di Corato, insieme a tutte le donne e uomini di Forza Italia e, a tutti i candidati che, avevano dato la loro disponibilità a correre con la lista, saranno a fianco del candidato Sindaco Pasquale D'Introno»
1 commento 2872

«L’esclusione della lista di Forza Italia dalla competizione elettorale amministrativa del 26 maggio non ci impedirà di essere comunque presenti».

È il commento del coordinamento cittadino del partito dopo la sentenza del Consiglio di Stato che ha sancito la definitiva esclusione della lista dalle prossime elezioni.

«Il coordinamento di Corato, insieme a tutte le donne e uomini di Forza Italia e, a tutti i candidati che, avevano dato la loro disponibilità a correre con la lista, saranno a fianco del candidato Sindaco Pasquale D’Introno, assicurando il proprio contributo per la sua vittoria» continua la nota del partito.

«Non sarà un inatteso incidente di percorso a spezzare un progetto che ci ha visti impegnati da tempo. I principi di lealtà e coerenza, sono valori che abbiamo sempre posto alla base della nostra azione politica.

Il 26 maggio chiediamo pertanto ai nostri elettori di barrare il simbolo di Forza Italia sulla scheda arancione, per le elezioni europee scrivendo Berlusconi e, di votare D’Introno, sulla scheda azzurra, per le elezioni comunali».

martedì 14 Maggio 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 19:30)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mario 62
Mario 62
4 anni fa

È sconcertante commentare l’articolo.