Politica

Giovani e industria 4.0, il candidato Pasquale D’Introno ne parla con gli imprenditori

La Redazione
Pasquale D'Introno
«Sarà un incontro in cui parleremo di nuove professioni. Affronteremo una tematica importante per creare nuove opportunità di lavoro qui a Corato» scrive D'Introno
scrivi un commento 1201

Giovani e industria 4.0, una opportunità di sviluppo per il territorio. È su questo che vuole riflettere Pasquale D’Introno, il candidato sindaco in corsa alle amministrative del 26 maggio con le liste di Direzione Italia, Fratelli d’Italia e Idea.

L’appuntamento è per il 15 maggio alle 19.30 nella sala conferenze della Cma srl, in via Gravina. Interverranno: Luigi Maldera Ceo Mbl Solution srl, Sergio Fontana amministratore delegato Farmalabor srl, Ilaria Guicciardini direttore marketing Roboze spa, Pippo Cannillo amministratore delegato Gruppo Maiora.

«L’Industry 4.0 – ha affermato Pasquale D’Introno – ha l’obiettivo di migliorare le condizioni di lavoro, esaltare la qualità dei servizi e aumentare ovviamente la produzione di una determinata impresa così da creare nuove opportunità di lavoro. Tutto ciò è sinonimo di un nuovo percorso che ha necessità di un valido confronto con l’Amministrazione del territorio. Ringrazio già da adesso tutti coloro che con la propria presenza e i loro interventi animeranno questo importante convegno e porteranno valore alla discussione a favore della nostra città».

martedì 14 Maggio 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 19:30)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti