Politica

Ufficiale, Massimo Mazzilli si ricandida

La Redazione
L'ex sindaco Mazzilli
La conferma è arrivata dallo stesso ex sindaco che, insieme al movimento Città Nuova, ha convocato una conferenza stampa per lunedì alle 18 nella sede di via Duomo 92
5 commenti 3044

Dopo le indiscrezioni di oggi, adesso giunge anche l’ufficialità: l’ex primo cittadino Massimo Mazzilli si ricandida alla giuda della città ed è il nono candidato sindaco.

La conferma è arrivata dallo stesso ex sindaco che, insieme al movimento Città Nuova, ha convocato una conferenza stampa per lunedì alle 18 nella sede di via Duomo 92.

Nel corso dell’incontro saranno illustrate le ragioni che hanno indotto Mazzilli e il suo movimento a partecipare alle elezioni amministrative in autonomia rispetto a qualsiasi coalizione.

Saranno presenti Massimo Mazzilli, il presidente di Città Nuova, Antonio Patruno, e i candidati al consiglio comunale.

sabato 13 Aprile 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 21:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cittadino deluso
Cittadino deluso
5 anni fa

Ma per piacere… Ci vuole davvero un coraggio a ricandidarsi dopo tutto lo sfacelo che hai combinato. Una volta tanto nella tua vita fai una cosa buona… “STATT A CAST”

salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
5 anni fa

Lui non è nuovo, ma l'elettore, alla mancanza di novità, ha fatto il callo. Almeno si circondi di volti freschi, con i quali creare il suo gruppo.

nerdrum
nerdrum
5 anni fa

le elezioni comunali coratine mi ricordano il 22 ed il 22/ (bus), di universitaria memoria, che ci portava dalla stazione di bari al campus universitario di via amendola. pieno ad uovo, dal fondo gridavano: “avanti, andate avanti che devono salire tutti….” molti nn sono arrivati a destinazione, me compreso, ed avremmo fatto meglio ad andare al mare. il 70% dei candidati può già prenotare le vacanze al mare o anche in montagna, se piace!

Falco
Falco
5 anni fa

Il NONO candidato ,ma sarà necessario averne ancora due , CORAGGIO FATEVI AVANTI

Ettore miscioscia
Ettore miscioscia
5 anni fa

Non ci vuole coraggio cittadino questo per me e veramente…….mahahahahaha