Le News
Verso le amministrative

Elezioni, c'è anche Città Nuova. Massimo Mazzilli sarà il nono candidato sindaco?

Alla nostra domanda "si candida per tornare ad essere sindaco della città di Corato?", l'ex primo cittadino ha detto: «Le risposte le daremo ufficialmente»

Politica
Corato sabato 13 aprile 2019
di La Redazione
L'inaugurazione della nuova sede di Città Nuova
L'inaugurazione della nuova sede di Città Nuova © n.c.

E ora (forse) i candidati diventano 9. Nelle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio - come in effetti già annunciato da tempo - sarà in campo anche Città Nuova.

L'ulteriore conferma è arrivata da un messaggio whatsapp inviato nelle scorse ore dall’ex primo cittadino Massimo Mazzilli, nel quale si ribadisce la volontà del movimento di partecipare alla competizione elettorale e di procedere con l'autenticazione delle firme dei sostenitori della lista.

Secondo quanto si legge nel messaggio, l’eventuale lista (presentabile solo a fronte di un congruo numero di firme raccolte a sostegno) vedrà lo stesso Mazzilli come candidato, pur senza precisare se concorrerà per la fascia tricolore.

Alla nostra domanda "si candida per tornare ad essere sindaco della città di Corato?", l'ex primo cittadino ha detto: «Le risposte le daremo ufficialmente».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • salvatore di gennaro ha scritto il 13 aprile 2019 alle 13:49 :

    E' certamente un "fine dicitore". Ho una mia idea, più volte espressa: è impossibile apportare i cambiamenti auspicati da tutti, se il futuro sindaco è di qui o è un "dejà vu". A meno che non cambi radicalmente modo di pensare, abjurando gli atavici vizi che caratterizzano la politica di un paese del sud (lentezza decisionale, favoritismi, nepotismo, burocrazia, timore di accoltellamenti fratricidi), dimostrando così grande latitudine mentale ed umiltà. E, più che altro, non circondandosi di incapaci, incompetenti, vanagloriosi. Rispondi a salvatore di gennaro