Politica

Primarie centrodestra, i vertici di Forza Italia a sostegno di D’Introno

La Redazione
Il senatore Maurizio Gasparri
Incontro domani sera, 22 marzo, alle 19.30, nella sede di Forza Italia in via Moro 9. Interverrà, fra gli altri, il senatore Maurizio Gasparri
1 commento 1273

Domani sera, 22 marzo, alle 19.30, nella sede di Forza Italia in via Moro 9, si terrà un incontro a sostegno della candidatura di Pasquale D’Introno alle primarie del centrodestra.

Interverranno il coordinatore regionale di Forza Italia, On. Mauro D’Attis; il coordinatore provinciale, On. Francesco Paolo Sisto, il candidato alle elezioni europee, On. Sergio Silvestris, il vice coordinatore regionale, Sen. Dario Damiani; il senatore Maurizio Gasparri.

giovedì 21 Marzo 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 23:14)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
5 anni fa

Quale contributo potrà dare? Probabilmente si è convinti che il sud sia ancora profondamente clericale e quindi conservatore, ed affascinato dal “politico di grido”, che ci onora, scomodandosi dalla Capitale. D'Introno (ma vale per tutti i candidati) dovrebbe elencare i tre punti più importanti del suo programma e dire che, se non riuscirà a realizzarli entro metà mandato, darà le dimissioni. Se poi dichiarasse anche di rinunciare allo stipendio (io batto sempre su questo chiodo), il successo sarebbe assicurato. Altrimenti scivolerà nel calderone delle tante vaghe promesse irrealizzate, e non certo per sua colpa, ma a causa di altro o di altri. Come affermano, d'altro canto, tutti coloro che hanno fallito.