Politica

Elezioni, Puglia Popolare abbandona Lenoci e aderisce al Polo di Centro

La Redazione
Elezioni comunali
Il partito «non condividendo la scelta politica, si dissocia dalla coalizione rappresentata dall'Altra Corato e Rinnovamento Corato e aderisce alla Coalizione del Polo di Centro»
2 commenti 2235

Novità tra le forze politiche a sostegno dei candidati sindaco.

Puglia Popolare – il cui portavoce locale è il rag. Cataldo Strippoli – ha deciso di non sostenere più la candidatura a sindaco di Emanuele Lenoci e aderisce al Polo di centro che, al momento, non ha ancora individuato il candidato sindaco.

«Puglia Popolare, Sezione di Corato, facendo seguito a quanto già comunicato al Coordinamento Cittadino del Candidato Sindaco del Comune di Corato Dott. Emanuele Lenoci, non condividendo la scelta politica, si dissocia dalla coalizione rappresentata dall’Altra Corato e Rinnovamento Corato» spiega il partito in una nota.

«Puglia Popolare in virtù di un comune percorso politico e fermo restando la condivisione di un programma elettorale e di un Candidato Sindaco, aderisce alla Coalizione del Polo di Centro».

lunedì 18 Marzo 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 23:22)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
anonimo
anonimo
5 anni fa

Scusate, ma puglia popolare chi?

salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
5 anni fa

Nel piccolo, Corato rappresenta la confusione e la fumosità politica che vi è a livello centrale. Leggo che Gentiloni spera in votazioni entro quest'anno: si sente ringalluzzito, e senza alcun motivo. Infatti le persone sono sempre le stesse, la mentalità è sempre la stessa, la mancanza di programmi è sempre la stessa. Ma, come al solito, ci si basa sulle difficoltà dell'avversario, non sulla bontà della propria offerta politica. Quindi uno dovrebbe votare un partito non per quello di positivo che esso prospetta, ma sull'onda della delusione, sempre assai scontata, verso chi tale partito ha preceduto nel governo. Sulla base di questi presupposti inconsistenti, le votazioni locali inducono a pensare che un neo candidato valga l'altro: l'importante è credere in un cambiamento.