Politica

Elezioni, i Cinque Stelle presentano il candidato sindaco

La Redazione
A destra
Sabato 23 febbraio alle 11 presso la sede di via Roma 117, angolo corso Mazzini 1-3, il movimento la presentazione ufficiale
2 commenti 3959

Anche il Movimento Cinque Stelle rompe gli indugi in vista delle elezioni di maggio.

Sabato 23 febbraio alle 11 presso la sede di via Roma 117, angolo corso Mazzini 1-3, il movimento presenterà ufficialmente il proprio candidato sindaco.

Il nome che circola da tempo è quello di Nico Longo.

Saranno presenti la senatrice Angela Bruna Piarulli, le consigliere regionali Antonella Laricchia e Grazia Di Bari e la deputata Francesca Galizia.

lunedì 18 Febbraio 2019

(modifica il 22 Luglio 2022, 0:34)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Salvatore
Salvatore
5 anni fa

Ma stiamo scherzando????

salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
5 anni fa

Il mio omonimo mostra stupore, senza spiegarne il motivo. Non conosco il candidato, ma per principio ammiro chi si mette in gioco. Sicuramente sta diventando sempre più difficile gestire un paese: tutti si appellano al sindaco per chiedere qualcosa, e se l'aria intorno a lui comincia ad assaporarsi di “crisi”, iniziano le defezioni nella compagine a lui vicina. Solitamente infatti, in politica, le difficoltà, anziché compattare, creano scompiglio, tradimenti, lotte intestine. Il M5S non sta attraversando un momento buono, e lo stesso Grillo, abiura il suo delfino: egli desiderava un movimento rivoluzionario, a sua immagine e somiglianza, ma sta facendo ora i conti con una realtà diversa. Non c'è costanza, nella gente che vota: è l'atavica improvvisazione, in politica.