Politica

De Benedittis incontra i coratini a Milano: «Tante competenze per rimettere in moto la città»

La Redazione
De Benedittis incontra i coratini a Milano
L'obiettivo: «contribuire alla definizione di un programma politico-amministrativo molto pragmatico, orientato a ridefinire modo di fare politica e quindi metodi e obiettivi del governo della città»
scrivi un commento 1972

Incontro «interessante e proficuo» quello realizzato ieri sera a Milano. A dirlo è Corrado De Benedittis che ieri ha raggiunto un gruppo di concittadini e concittadine che risiedono nel capoluogo lombardo, in modo definitivo o provvisorio.

«In pieno stile “milanese” – spiega – dopo le reciproche presentazioni, si è passati a fare una serrata analisi sulla situazione in cui si trova Corato, vista da Milano.

I problemi sono tanti: da una classe politica autoreferenziale e priva di competenze e visioni, a un sistema economico-produttivo poco accessibile, legato a logiche clientelari che umiliano merito e competenze, a svantaggio soprattutto dei più giovani e dei loro diritti.

Ne è nato un gruppo di lavoro molto vivace e interessante caratterizzato da un grande bagaglio di competenze, funzionali a contribuire alla definizione di un programma politico-amministrativo molto pragmatico, orientato a ridefinire modo di fare politica e quindi metodi e obiettivi del governo della città.

Insomma, è nato il “gruppo milanese” aperto al contributo di chi vorrà collaborare. Buon lavoro: #rimettiamoinmotolacittà».

Il prossimo appuntamento sarà a Corato, presumibilmente il 28 dicembre, per un convegno con la “Corato fuori sede”.

lunedì 12 Novembre 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 5:18)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti