Politica

Emiliano alla casa di riposo “Testino” per incontrare le imprese

La Redazione
Emiliano e Malcangi
«Sarà l'occasione per incontrare le imprese del territorio» scrive Mario Matteo Malcangi
1 commento 1113

Torna in città il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Venerdì 16 novembre, alle 16, sarà in visita presso la casa di riposo “Francesco Testino”.

«Sarà l’occasione per incontrare le imprese del territorio» scrive Mario Matteo Malcangi, presidente della casa di riposo.

lunedì 12 Novembre 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 5:18)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gaetano Bucci
Gaetano Bucci
5 anni fa

Michele Emiliano, governatore della Puglia a maggioranza di centro-sinistra, viene a Corato presso una “casa di riposo” a parlare delle imprese del territorio. Ad ospitarlo è Matteo Malcangi, presidente della stessa casa di riposo, leader della locale lista Schittulli di centro-destra, primo promotore della lunga crisi che ha portato alle dimissioni e alla caduta della amministrazione Mazzilli che aveva come asse portante lo stesso Gino Perrone.
Adesso tutto il film diventa più chiaro.
Le scarpe Perrone le ha fatte a Mazzilli per evitare che Emiliano le facesse a lui, prima tramite Malcangi e poi tramite Mazzilli. Insomma, nella pratica della scienza politica bizantina, Perrone ha vinto su tutti e si è confermato il vero campione. Peccato però che di mezzo ci è andata tutta Corato.