Politica

L’ex sindaco Mazzilli: «E adesso facciamo chiarezza»

La Redazione
Il sindaco Mazzilli
Un incontro con i cittadini a proposito di «storia, protagonisti e perverse strategie che hanno determinato la fine anticipata dell'amministrazione comunale»
2 commenti 1937

«A un mese dalle dimissioni irrevocabili del Sindaco Mazzilli, facciamo chiarezza sulla fine anticipata dell’amministrazione comunale». A dirlo è Città nuova, il movimento politico a cui fa capo l’ex primo cittadino, Massimo Mazzilli.

L’appuntamento è per le 10.30 di domenica prossima, 11 novembre, al Cinema Alfieri.

«E adesso chiarezza… storia, protagonisti e perverse strategie che hanno determinato la fine anticipata dell’amministrazione comunale» si legge nei manifesti affissi in città.

mercoledì 7 Novembre 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 5:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
5 anni fa

Prepariamoci ad una sfilza di smentite, di puntualizzazioni, di risposte piccate. Immancabile, noto con mesta rassegnazione, l'aggettivo “nuova”, in un contesto che di nuovo non credo abbia davvero molto. L'avrebbe, se anche le persone fossero “nuove”.

salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
5 anni fa

Vitantonio mi fa l'onore di una considerazione, e lo ringrazio. Io intervengo su argomenti di mia pertinenza, sia per gli studi universitari fatti (Politica, Storia, Economia, Sociale), sia per passione. Non mi permetterei mai di entrare in temi che non conosco. Sono diversi anni che cerco, io non nato qui, si svegliare il sud politicamente addormentato, pur giustificando, specie storicamente, la sua inerzia. Ma ogni giorno che passa, è sempre più difficile cambiare la realtà italiana. E' giusto accusarmi di pigrizia (non ci si deve limitare a scrivere), ma quando vedo che non ho un seguito, mi passa la voglia di fare qualcosa. Mi vuoi conoscere? Ne sono lusingato. Vieni domani, dopo le 1800, all'UTE in via Giappone: si parlerà di Storia (non io). Lì, sono uno dei “docenti”. Cordialità.