Politica

Elezioni amministrative, il primo candidato sindaco è Emanuele Lenoci

La Redazione
Emanuele Lenoci
La candidatura verrà presentata ufficialmente martedì 6 novembre alle 19 nelle sale di Corte Bracco dei Germani
9 commenti 6218

A circa sette mesi dalle elezioni amministrative della prossima primavera, spunta il primo candidato che correrà per il ruolo di sindaco.

Si tratta del 59enne Emanuele Lenoci, la cui candidatura verrà presentata ufficialmente martedì 6 novembre alle 19 nelle sale di Corte Bracco dei Germani. Nella stessa circostanza sarà chiaro quali partiti e gruppi politici lo sosterranno.

L’ultima esperienza politica di Lenoci risale al 2013, quando fu vice sindaco e assessore allo sviluppo economico nell’amministrazione guidata da Renato Bucci.

In passato è stato assessore allo sviluppo economico con Forza Italia nella giunta Di Gennaro (alla fine degli anni ’90), poi ha militato nell’area di centro con l’Udc e la “Primavera in movimento” con cui si candidò anche al consiglio provinciale.

venerdì 2 Novembre 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 5:42)

Notifiche
Notifica di
guest
9 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pappa e Ciccia
Pappa e Ciccia
5 anni fa

Il “Nuovo” che avanza.

La Banne de ruve
La Banne de ruve
5 anni fa

Accummenzene a farse vedaie le vintelatore pulitiche . Fascene mamme pigne prime , se fascene innanze prima ca qualche alte re fasce , accummenzane pu caffé e strette de mani e pe loro seme tutte amisce . Po staune le giuvene ca s'ammuaiscene le diende pe disce cazzate e po pe sce ad alzà la mane ce sonde vutate
Inde o munne chessa gende a ce serve?

tony
tony
5 anni fa

questo e' quello che sistemera' tutta corato……si vede gia' dalla faccia…….

nerdrum
nerdrum
5 anni fa

la dottoressa riflesso a vita. il commissario ha tutte le doti x riuscire: è forestiera, è competente, è giunta e consiglio comunale, nn ha amici, nn ha nemici, nn deve costruire, lottizzare, nn scende a compromessi (impianti sportivi), conosce le norme, nn deve sistemare figli, sorelle, nipoti… quale candidato sindaco può assicurare tali doti? VOTA RIFLESSO!!!

salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
5 anni fa

Chiaramente i primi commenti non sono molto propizi ad Emanuele: al di la della sua indubbia esperienza e di ciò che egli abbia fatto, vi è il desiderio, da parte della gente, di volti nuovi. I politici datati sono considerati come l'anno vecchio: anche se è stato bello, è ormai da rottamare. Io aggiungerei di più: proibirei a chi è nato nel sud, di candidarsi a sindaco o di far parte di una giunta (comunale, provinciale, regionale) di una città, provincia o regione meridionali. Non riuscirebbe più, infatti, a notare le caratteristiche anomalie locali alle quali si è ormai assuefatto. Ma lo stesso vale per il nord: il calore e l'umanità di un meridionale equilibrerebbe la talvolta arida visione della realtà del settentrione. A parte queste amenità, io simpatizzo decisamente per i neofiti.

Anonimo veneziano
Anonimo veneziano
5 anni fa

Quindi fatemi capire…prima con forza Italia…poi con udc…infine con Renato Bucci…che dire spettacolo

Aldo
Aldo
5 anni fa

Ci alt è cusss……
Vogliamo Marina Mastromauro Sindaco di Corato.

salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
5 anni fa

Ho dimenticato di aggiungere, riguardo alla persona che voterei come sindaco, che deve possedere una qualità basilare: deve rinunciare allo stipendio, dichiarandolo in modo palese al momento della sua candidatura. La politica fatta per “mestiere”, non incontrerà mai la mia simpatia e il mio favore.

Michele Castagna
Michele Castagna
5 anni fa

Chi é il sig. Lenoci ? Quando ci si presenta per un ruolo la gente ha bisogno di conoscere il C V professionale dell'individuo , formazione, capacità professionali, il suo lavoro , altrimenti tutto il resto son chiacchiere .