Il fatto

Violento scontro fra auto e moto sull’extramurale, grave un ragazzo

L'incidente è avvenuto intorno alle 15.30 all’incrocio fra viale IV novembre e via Don Minzoni. In seguito all’impatto, lo scooter ha preso fuoco

Politica
Corato venerdì 24 agosto 2018
di La Redazione
Violento scontro fra auto e moto sull’extramurale, grave un ragazzo
Violento scontro fra auto e moto sull’extramurale, grave un ragazzo © CoratoLive.it

Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio intorno alle 15.30 lungo l’extramurale, all’altezza dell’incrocio fra viale IV novembre e via Don Minzoni.

A scontrarsi sono stati uno scooter che percorreva l'extramurale e un Suv Mercedes che da via Don Minzoni si stava immettendo su viale IV Novembre.

In seguito al violentissimo impatto, lo scooter ha preso fuoco. Il giovane conducente di 19 anni è stato sbalzato dal mezzo ed è rimasto ferito. Le sue condizioni sono gravissime.

Soccorso dai sanitari del 118, è stato condotto prima presso l'ospedale di Corato e poi trasferito nel reparto rianimazione del Bonomo di Andria.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Corato e successivamente gli uomini della polizia locale. Traffico rallentato per diverso tempo, in modo da consentire la rimozione dei veicoli e lo svolgimento dei rilievi del caso.

Lascia il tuo commento
commenti