Politica

Violento scontro fra auto e moto sull’extramurale, grave un ragazzo

La Redazione
Violento scontro fra auto e moto sull’extramurale
L'incidente è avvenuto intorno alle 15.30 all'incrocio fra viale IV novembre e via Don Minzoni. In seguito all'impatto, lo scooter ha preso fuoco
scrivi un commento 3070

Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio intorno alle 15.30 lungo l’extramurale, all’altezza dell’incrocio fra viale IV novembre e via Don Minzoni.

A scontrarsi sono stati uno scooter che percorreva l’extramurale e un Suv Mercedes che da via Don Minzoni si stava immettendo su viale IV Novembre.

In seguito al violentissimo impatto, lo scooter ha preso fuoco. Il giovane conducente di 19 anni è stato sbalzato dal mezzo ed è rimasto ferito. Le sue condizioni sono gravissime.

Soccorso dai sanitari del 118, è stato condotto prima presso l’ospedale di Corato e poi trasferito nel reparto rianimazione del Bonomo di Andria.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Corato e successivamente gli uomini della polizia locale. Traffico rallentato per diverso tempo, in modo da consentire la rimozione dei veicoli e lo svolgimento dei rilievi del caso.

venerdì 24 Agosto 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 9:56)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti