Politica

Asipu, il sindaco nominerà un nuovo cda e il collegio dei revisori dei conti

La Redazione
Nuovo centro di raccolta rifiuti Asipu
Lo si apprende dall'avviso pubblico pubblicato questa mattina sull'albo pretorio del Comune di Corato
1 commento 1374

Il sindaco procederà all’individuazione di nuovi componenti del consiglio di amministrazione e del collegio dei revisori dei conti dell’Asipu. Lo si apprende dall’avviso pubblico pubblicato questa mattina sull’albo pretorio del Comune di Corato.

«Chiunque intende essere individuato come componente del consiglio di amministrazione – si legge nell’avviso – può far pervenire la propria disponibilità consegnandola direttamente all’Ufficio Protocollo di questo Ente del Comune di Corato o attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite Pec all’indirizzo egov.corato@cert.poliscomuneamico.net».

A margine della comunicazione, c’è una precisazione: «le istanze che perverranno hanno esclusivamente la finalità di manifestare la disponibilità ad assumere l’incarico».

Attualmente il consiglio di amministrazione, presieduto da Beniamino Nocca – vicesindaco durante i dieci anni di amministrazione Perrone – è composto da Domenico Arbore, tra i più suffragati nella lista del movimento Schittulli alle ultime comunali, e Marilisa Ferrara in quota Udc.

Cliccando qui è possibile prendere visione dell’avviso per il consiglio di amministrazione e di quello per il collegio dei revisori dei conti.

venerdì 10 Agosto 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 10:40)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cataldo Tarricone
Cataldo Tarricone
5 anni fa

… “appost” … ora partono i “gettoni” consociativi per cementare la futura coalizione di Centro Destra apoena annunciata … spartitevi le poltrone, tanto sarà l'ultima volta …