Politica

Elezioni, una coratina candidata a Lecce con la Lega

La Redazione
Salvini con Rosanna Testino
Si tratta di Rosanna Testino, coordinatrice ​della sezione cittadina di "Noi con Salvini", inserita nel listino proporzionale del collegio "Puglia 2" della Camera
14 commenti 251

C’è anche una coratina fra i candidati della Lega al Parlamento. Si tratta di Rosanna Testino, coordinatrice della sezione cittadina di “Noi con Salvini”, inserita nel listino proporzionale del collegio “Puglia 2” della Camera dei Deputati riguardante la fascia leccese.

«Con la nuova legge elettorale per il proporzionale contano i consensi per lista nell’intera regione – spiegano dal partito – e non vi è bisogno di apporre nessun nominativo. È un riconoscimento dovuto alla sezione di Corato che è stata tra le prime a credere nel leader della Lega, Matteo Salvini, e che ha creato un gruppo di persone lontane dai giochi politici di sempre. La candidatura della coordinatrice Rosanna Testino vuol essere solo un punto di partenza per un movimento che senz’altro continuerà a crescere a livello locale aprendo a soggetti che vedranno la politica in modo meno litigioso e più costruttivo di quella attuale».

martedì 30 Gennaio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 20:28)

Notifiche
Notifica di
guest
14 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cetto
Cetto
6 anni fa

STAI TRANQUILLA ROSANNA CHE IL BUON SALVINI FARA' SICURAMENTE GLI INTERESSI DEL MEZZOGIORNO, TUTELERA' NOI MERIDIONALI NE SONO CERTO….. RICORDI QUANDO CANTAVA QUELLE SIMPATICHE CANZONCINE SUI NAPOLETANI O QUANDO HA PROPOSTO DI FAR SBARCARE L'ALTA VELOCITA' AL SUD O QUANDO ESPRIMEVA APPREZZAMENTI SULLA SANITA' MERIDIONALE O QUANDO CON IL CARO NOSTRO AMICO UMBERTO INNEGGIAVANO ALLA PADANIA LIBERA…… AUGURONI

Gino Balbù
Gino Balbù
6 anni fa

pensavo si candidasse il loro responsabile ai rapporti con gli altri partitini….

Stone Rox
Stone Rox
6 anni fa

difatti mi sembra una candidatura politicamente perdente..

Mentoso Ferra
Mentoso Ferra
6 anni fa

secondo me nel territorio di quarat prenderanno molte meno preferenze delle regionali 2015….e forse anche qualcosina in meno delle europee….

Gioso Lity
Gioso Lity
6 anni fa

che significa molto meno litigioso? cedèèèèèè

Ciotto Pasti
Ciotto Pasti
6 anni fa

lo sole lu mare e lu vientu…ma perché non l'hanno candidata nel collegio altamura? mi sembra polticamente una candidatura riempi lista…

 salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
6 anni fa

Ho letto il programma della coalizione di destra, alla quale fa parte Salvini (è un mio concittadino per nascita, e per questo rivolgo a lui più attenzione, pur se disinteressata). Come non si può condividere quel lungo elenco di progetti? Se ci fosse anche la non eleggibilità per la terza volta, la decurtazione drastica dello stipendio, l'abolizione del Senato e della pensione per i parlamentari, sarebbe davvero ottimo. Invece..: la “casta” non si tocca (molto vaga l'idea della diminuzione del numero degli onorevoli) e, quel che più conta, non c'è, nel programma, un limite temporale nel raggiungimento di tutte le sue voci, pena, in caso di fallimento entro quella data, le dimissioni in massa. Parole quindi, senza alcun impegno. Come, d'altronde, quelle di tutti gli altri…

Gaio Happy
Gaio Happy
6 anni fa

Che bello! Che gioia! Che libidine!

Leggia Casa
Leggia Casa
6 anni fa

e niente che dire pepepepepeppepepepeepepe

 salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
6 anni fa

Gli altri commenti sono arrivati assieme al mio, e li ho letti ora. Salvini, visto ancora qui come quello che “mangia i terroni”, ha un urgente bisogno di dire qualcosa di diverso, per essere credibile. Io, per puro campanilismo, la dritta gliel'ho data, e mi auguro che almeno i militanti di Corato non sottovalutino la cosa.

Gino Balbù
Gino Balbù
6 anni fa

dove aprirà il comitato elettorale? in piazza sant'oronzo a lecce?

Rocco Cò
Rocco Cò
6 anni fa

ma se non esprimeranno alle prossime amministrative nemmeno un consigliere comunale come possono esprimere un'onorevola?…scusate ma mi viene da ridere

Sto Rimpa
Sto Rimpa
6 anni fa

le probabilità di ottenere un assessorato durante un eventuale rimpasto o di esprimere una rappresentanza alla camera per quelli con salvino sono praticamente pari allo zero cocò…

Lino Seggio
Lino Seggio
6 anni fa

ma pensate di prendere un seggio con i voti di opinione e senza radicamento sul territorio? come potete avere consenso se mi sembra che fino ad oggi credo abbiate adottato una politica poco inclusiva? non era salvino a dire sui palchi di pontida a sostenere che dovevate aprire le sedi e includere risorse nuove e migliori della politichetta stantia dall'amarcord sapore garofonesco? Nonostante tutto in bocca al pasticciotto ops al lupo alla candidata!!