Politica

Il Comune ricorre al Consiglio di Stato sulla bonifica della ex discarica di Belloluogo

La Redazione
La ex discarica di Belloluogo
Il Comune di Corato ha deciso di proporre appello al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar che nel settembre scorso annullò l'ordinanza sindacale con cui l'Ente intimava ai proprietari del sito di procedere alla bonifica
scrivi un commento 291

Continua a suon di carte bollate la disputa su chi dovrà bonificare il suolo su cui sorge la ex discarica di Belloluogo.

nn

Il Comune di Corato ha infatti deciso di proporre appello al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar che nel settembre scorso annullò l'ordinanza sindacale con cui l'Ente intimava ai proprietari del sito di procedere alla bonifica e alla messa in sicurezza.

nn

I giudici della Sezione Prima del Tribunale Amministrativo Regionale stabilirono che in tutti questi anni la ex discarica è sempre rimasta nella disponibilità del Comune e che quindi spetta a quest'ultimo provvedere alla bonifica dell'area.

nn

Una decisione che, evidentemente non ha trovato d'accordo Palazzo di città che ha quindi affidato l'incarico di proporre appello all’avvocato Gennaro Notarnicola.

n

venerdì 18 Novembre 2016

(modifica il 23 Luglio 2022, 21:42)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti