Politica

Aldo Patruno riconfermato alla guida del dipartimento Cultura della Regione

La Redazione
Aldo Patruno
Patruno, 47 anni - già dirigente dell'Agenzia del Demanio a Roma con un master in Bocconi e varie esperienze in operazioni di valorizzazione del patrimonio - è stato nominato alla guida del dipartimento nel dicembre 2015
scrivi un commento 1770

Nel corso della seduta di oggi, la Giunta regionale ha nominato i Direttori di Dipartimento, il Segretario Generale della Presidenza ed il Responsabile della Struttura Speciale Comunicazione Istituzionale. Il coratino Aldo Patruno è stato riconfermato nel ruolo di direttore del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio.

nn

Patruno, 47 anni – già dirigente dell’Agenzia del Demanio a Roma con un master in Bocconi e varie esperienze in operazioni di valorizzazione del patrimonio – è stato nominato alla guida del dipartimento Cultura nel dicembre 2015.

nn

Le altre nomine. Roberto Venneri è confermato segretario generale, Rocco De Franchi è il responsabile della struttura speciale comunicazione. Alla guida del dipartimento Salute resterà Vito Montanaro. Il direttore del dipartimento Bilancio, Affari Generali e Infrastrutture è Angelosante Albanese; quello dello Sviluppo Economico, l'avvocata Gianna Elisa Berlingerio; direttore del dipartimento Ambiente, ingegnere Paolo Francesco Garofoli; alla Mobilità Vito Antonio Antonacci; al Welfare Valentina Romano; al Personale Ciro Imperio; alle Politiche del Lavoro e Istruzione, Silvia Pellegrini. Confermato il professore Gianluca Nardone al dipartimento Agricoltura.

n

lunedì 26 Aprile 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 9:52)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti