Politica

Un tavolo tecnico per potenziare i trasporti al Sud. Piarulli: «Io ci sono»

La Redazione
La stazione ferroviaria di Corato Sud
È quanto afferma la senatrice del Movimento Cinque Stelle Angela Bruna Piarulli in risposta alle dichiarazioni dell'assessora ai trasporti della Regione Puglia, Anita Maurodinoia
5 commenti 598

«Da parlamentare pugliese, riferimento di una importante area a cavallo tra le provincie di Bari e Bat, non posso che accogliere l’invito dell’assessore regionale Anita Maurodinoia, a istituire un tavolo tecnico per potenziare il sistema dei trasporti nel Mezzogiorno».

nn

È quanto afferma la senatrice del Movimento Cinque Stelle Angela Bruna Piarulli in risposta alle dichiarazioni dell’assessora ai trasporti della Regione Puglia. 

nn

«La riduzione del divario tra Nord e Sud passa anche attraverso il miglioramento dei trasporti, la riduzione dei tempi di spostamento e l’efficientamento dei collegamenti. Con questa convinzione mi farò portavoce dell’esigenza dei nostri territori di essere connessi in maniera efficace con il resto del paese» continua la parlamentare pentastellata.

nn

E conclude: «Condivido, dunque, l’idea di chiedere al Governo garanzie sugli investimenti e ringrazio l’assessora Maurodinoia per la disponibilità a lavorare in sinergia con tutti i rappresentanti delle istituzioni ad ogni livello».

n

domenica 21 Febbraio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 10:38)

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Coratino  D.O.C.
Coratino D.O.C.
3 anni fa

Ma pure la Ferrotramviaria e/o ferrovia BARI NORD verrà potenziata ??? ???? ????

carlo mazzilli
carlo mazzilli
3 anni fa

ci sono anch'io! vi accompagno a bari la mattina e vi riporto a corato il pomeriggio, basta che mi mettete la benzina!

Francesco Tarricone
Francesco Tarricone
3 anni fa

Ma quando la faranno funzionare la nuova stazione? quando sarà in completo sfacelo?

Coratino D.O.C.
Coratino D.O.C.
3 anni fa

Francesco, hanno promesso solennemente che la nuova stazione della Bari Nord funzionerà entro il 2.087 Per il momento va BENONE assai quella già esistente ora !!! ???? ????

tonico
tonico
3 anni fa

La senatrice Piarulli è rediviva. allegria!
Gentilissima senatrice, la Sua città , Corato, ha bisogno anche di: una Amministrazione che funzioni al servizio del cittadino, sicurezza, ordine, ripristino delle regole e della legalità, pulizia, strade praticabili, un piano per regolamentare un traffico impazzito e .. tanto altro ancora.