Cultura

Le opere di Rossana Bucci alla Biennale di Venezia

La Redazione
Rossana Bucci
L'artista coratina è presente con le sue opere alla mostra collettiva "Dialogando con la Biennale di Venezia 2019" a cura di Gennaro Corduas
scrivi un commento 3161

Sono pronte ad un altro viaggio le opere di Rossana Bucci, da domani saranno alla Biennale di Venezia: l’artista coratina prenderà parte alla mostra collettiva “Dialogando con la Biennale di Venezia 2019” a cura di Gennaro Corduas.

La mostra è contemporanea alla Biennale di Venezia e alla Festa del Redentore, il più importante antico evento religioso di Venezia, tra Piazza San Marco e ponte di Rialto. In questo periodo è previsto l’arrivo da tutto il mondo di collezionisti d’arte, galleristi critici e storici dell’arte e soprattutto di un gran numero di turisti che affollano la città per la Biennale di Venezia e per la festa del Redentore.

La mostra è patrocinata dalla città di Venezia, dalla Regione Veneto e dall’Associazione culturale Napoli nostra. Il vernissage è fissato per sabato 20 luglio alle 16.30 presso il Museo della Scuola Grande di San Teodoro, a Venezia San Marco.

venerdì 19 Luglio 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 16:26)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti