Cultura

All’università della terza età “Edith Stein” arriva la “Festa del Diploma”

La Redazione
Consegna dei diplomi
Alla consegna dei diplomi ai corsisti, se ne unirà una speciale per dei particolari "Honoris causa" nei confronti di persone che si sono distinte nell'università e "Ad honorem" per personalità del territorio ritenute meritorie
scrivi un commento 389

L’università della terza età “Edith Stein” termina i suoi appuntamenti per la conclusione dell’anno accademico 2018/2019 con l’ormai tradizionale “Festa del Diploma” che si terrà martedì 25 giugno nel chiostro del Palazzo di Città dalle 18.30.

Interverranno il sindaco Pasquale D’Introno, il presidente Movimento “Vivere In”, Marisa Parato e il Vicario Episcopale don Peppino Lobascio.

Alla consegna dei diplomi ai corsisti, se ne unirà una speciale per dei particolari “Honoris causa” nei confronti di persone che si sono distinte nell’università e “Ad honorem” per personalità del territorio ritenute meritorie.

Già conferito in precedenza alla memoria del Cav. Mastromauro- fondatore di Granoro e alla sig.ra Ribatti dell’omonimo storico frantoio coratino, il nome dell’alto profilo a cui sarà assegnato il riconoscimento verrà comunicato poco prima dell’evento e presentato nelle sue motivazioni durante la serata.

L’iniziativa sarà allietata dal coro dell’U.T.E. diretto dal M° Gennaro Sibilano che eseguirà canti sui diritti umani.

lunedì 24 Giugno 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 17:31)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti