Cultura

“Legati in un muto abbraccio”, il debutto letterario di Mariella Strippoli

La Redazione
Mariella Strippoli
Il libro verrà presentato domani, 14 febbraio, alle 18 nelle sale del museo della città e del territorio, in via Trilussa
scrivi un commento 1132

Si chiama “Legati in un muto abbraccio” il libro che segna il debutto letterario dell’autrice coratina Mariella Strippoli.

Il libro verrà presentato domani, 14 febbraio, alle 18 nelle sale del museo della città e del territorio, in via Trilussa.

Dialogherà con l’autrice Raffaella Leone. Nel corso della presentazione alcuni brani verranno letti da Marilù Cavallo e Francesco Di Tondo. Previsto anche un intervento musicale di Mara Musci.

“Legati in un muto abbraccio” (Fos edizioni) è una raccolta di ricordi delle tante storie vere e vicine a chi scrive. Un libro nato per caso, osservando e ascoltando amici e conoscenti. Lontanissima è la volontà di dare giudizi, nessuna morale. Solo una finestra aperta sulla vita di tutti i giorni. Accorgersi della maschera di ognuno, ma come farne a meno? Fil rouge del libro è l’amore in tutte le sue sfaccettature. Ogni storia racchiude la parte più intima di chi racconta. Amore. Amore leggero, intenso, bruciante, disperato, maturo, perverso, romantico, impossibile. Amore, comunque amore.

mercoledì 13 Febbraio 2019

(modifica il 22 Luglio 2022, 0:50)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti