Cultura

“Aspettando Fiero del libro 2017”, un workshop dedicato all’illustrazione per ragazzi

La Redazione
Livio Sossi
Il workshop con Livio Sossi (docente dell'università di Udine e Capodistria) dedicato all'illustrazione per ragazzi e riservato ad autori, illustratori, insegnanti ed operatori culturali
scrivi un commento 308

Manca poco all’appuntamento di quest’anno con il Festival letterario internazionale “Fiero del libro”, edizione: “#naturalMente”. La manifestazione, inserita nel programma dell’Estate Coratina, si svolgerà dal 28 al 30 settembre in piazza Marconi e su via Mercadante.

Grazie all’iniziativa dell’associazione culturale Fos che quest’anno ha voluto far crescere l’attesa per il Festival con una serie di incontri. Tra questi il workshop con Livio Sossi (docente dell’università di Udine e Capodistria) dedicato all’illustrazione per ragazzi e riservato ad autori, illustratori, insegnanti ed operatori culturali che vogliono arricchire la loro conoscenza delle tecniche e dei contenuti per la realizzazione di un albo illustrato, confrontandosi con uno dei più grandi esperti di illustrazione per ragazzi a livello nazionale ed internazionale.

L’appuntamento è per domani e dopodomani (19 e 20 settembre), con inizio alle 15, presso la Libreria Secopstore (via Mercadante 9, tel. 080 8727960). Tutte le informazioni del workshop sono disponibili sulla pagina Facebook.

lunedì 18 Settembre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 4:22)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti