Questa sera alle 19 nello spazio all'aperto del Maperò

Si parla di disabilità con Mariangela Tarì e il libro "Il precipizio dell'amore"

Domani, 10 settembre - stesso posto e stessa ora - è invece in programma l'incontro con Cristina Dell'Acqua che, dopo il successo di "Una Spa per l'anima", presenta il suo nuovo libro "Il nodo magico"

Cultura
Corato giovedì 09 settembre 2021
di La Redazione
Mariangela Tarì
Mariangela Tarì © n.c.

Oggi e domani doppio appuntamento con i libri su corso Mazzini. Questa sera alle 19 nello spazio all'aperto del Maperò, incontro con Mariangela Tarì e il suo libro "Il precipizio dell'amore" (Mondadori). L'evento è organizzato dalla onlus "Gocce nell'oceano" in collaborazione con l'istituto Tandoi e il supporto della libreria Sonicart B-Side. Verrà affrontato il tema della disabilità, fra chi la vive tutti i giorni e chi la sfiora soltanto. Domani, 10 settembre - stesso posto e stessa ora - è invece in programma l'incontro con Cristina Dell'Acqua che, dopo il successo di "Una Spa per l'anima", presenta il suo nuovo libro "Il nodo magico" (Mondadori). L'autrice torna a sondare il mondo classico a caccia di domande e risposte che illuminino il nostro presente. L'evento è organizzato in collaborazione con il liceo classico Oriani.  Entrambe le iniziative sono patrocinate dal Comune di Corato. L'ingresso è gratuito.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Vincenzo ha scritto il 09 settembre 2021 alle 21:37 :

    Buonasera e un argomento molto delicato per chi ci vive o e dentro personalmente il sorriso e l'amore e straordinario Rispondi a Vincenzo