Cultura

Verso Sud: il 6, 7 e 8 luglio l’esordio del Teatro degli Intonaci

La Redazione
Roberto Corradino
Il Teatro degli intonaci continua le sue attività il 16 luglio con "Pietra Madre" di e con Guido Celli che sarà in scena anche il 22 luglio, sempre all'interno della Masseria Cimadomo con "C'è un cielo che vola in cielo, Celeste"
1 commento 445

Martedì 6 luglio Roberto Corradino sarà in scena con il suo "Manda la sigla Lucignolo / su tutta la paura che ti piace", uno spettacolo programmato negli spazi della Masseria Cimadomo in apertura del Teatro degli intonaci, un tempo meridiano dedicato all’arte performativa.

nn

Lo spettacolo in programma martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 luglio in tre turni alle ore 19, 20.30 e 22 (posti limitati, prenotazioni 340.9582910, infoeprenotazioni.versosud@gmail.com) è una riflessione sullo stare in scena a partire dal personaggio di Lucignolo reso celebre dal Pinocchio di Collodi.

nn

Il Teatro degli intonaci continua le sue attività il 16 luglio con "Pietra Madre" di e con Guido Celli che sarà in scena anche il 22 luglio, sempre all’interno della Masseria Cimadomo con "C’è un cielo che vola in cielo, Celeste".

n

domenica 4 Luglio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 6:20)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pop
Pop
2 anni fa

La prima edizione per le vie del centro storico e nei vicoli caratteristici del paese è stata la più bella. Direi indimenticabile. In.bocca al lupo ragazzi e grazie per il vostro impegno.