Cultura

Corato delivery tour, la visita virtuale è nella Chiesa di San Domenico

La Redazione
Chiesa di San Domenico
Il parroco Don Gino Tarantini condurrà i visitatori in un viaggio tra passato e presente di quello che è uno scrigno di tesori nascosti, al fine di promuovere la conoscenza e la valorizzazione degli aspetti storici e artistici
scrivi un commento 363

L'ultimo appuntamento con il Corato Delivery Tour fa tappa alla Chiesa di San Domenico in due puntate: lunedì 14 e martedi 15 giugno alle 19.30 in diretta streaming dall'Info Point di Corato.

nn

Il parroco Don Gino Tarantini condurrà i visitatori in un viaggio tra passato e presente di quello che è uno scrigno di tesori nascosti, al fine di promuovere la conoscenza e la valorizzazione degli aspetti storici e artistici legati la luogo di culto.

nn

L'attività è gratuita: è possibile prenotarsi inviando una email all'indirizzo infopointcorato@gmail.com, chiamando il numero 080.8720861 oppure rivolgendosi personalmente all'ufficio in pazza Sedile 45 dal lunedì alla domenica negli orari 9.30-12.30 e 18-21 tranne mercoledì pomeriggio e domenica mattina. Dopo aver effettuato l'iscrizione, i visitatori riceveranno il link per la riunione.

n

giovedì 10 Giugno 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 7:18)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti