Cronaca

In giro con un revolver, in manette sorvegliato speciale

La Redazione
In giro con un revolver carico
L'uomo è stato arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Bari e del Commissariato di Polizia di Corato nell'ambito di intensificati servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Bari
3 commenti 6287

Era in giro con un revolver con matricola abrasa. Per questo è finito in manette Michele Zitoli, 42enne sorvegliato speciale di pubblica sicurezza.

L’uomo è stato arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Bari e del Commissariato di Polizia di Corato nell’ambito di intensificati servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Bari.

Il 42enne è stato fermato mentre rientrava presso la propria abitazione; al fine di evitare il controllo di polizia, si è dato alla fuga a piedi ma è stato raggiunto e bloccato dagli agenti. Durante l’inseguimento ha cercato di sbarazzarsi di un revolver, lanciandolo per terra; l’arma, prontamente recuperata dai poliziotti, era corredata di 6 cartucce ed aveva la matricola abrasa.

Al termine degli accertamenti di rito è stato arrestato e condotto presso il carcere di Trani.

sabato 21 Novembre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 17:36)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
carlo mazzilli
carlo mazzilli
3 anni fa

certo che corato … altro che isola felice! sta diventando una città pericolosa. complimenti alle forze dell'ordine, ma … ricordiamoci il consiglio di Mr.Wolf … e andiamo avanti con sempre maggiore decisione.

franco
franco
3 anni fa

kntensificati servizi di controllo…fosse la volta buona

SALVINI
SALVINI
3 anni fa

E' TUTTO SOTTO CONTROLLO . …………………………………………………….