Cronaca

La Puglia resta tutta “arancione”. Niente zona rossa per Bat e Foggia

La Redazione
La Puglia è  Zona Arancione
La nuova ordinanza, come detto, è valida fino al 3 dicembre, ferma restando la possibilità di nuova classificazione come previsto dall'ultimo decreto del Presidente del Consiglio dei ministri
4 commenti 7487

La Puglia resta interamente in zona arancione: il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato un’ordinanza in vigore da oggi e fino al 3 dicembre, con la quale si rinnovano le misure relative a sei regioni, Calabria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia e Valle d’Aosta.

Non accolta, almeno per il momento, la richiesta di passaggio alla zona rossa, formulata dal presidente Emiliano, limitatamente alle province di Foggia e Bat. La nuova ordinanza, come detto, è valida fino al 3 dicembre, ferma restando la possibilità di nuova classificazione come previsto dall’ultimo decreto del Presidente del Consiglio dei ministri.

venerdì 20 Novembre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 17:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Un cittadino
Un cittadino
3 anni fa

Ovvio per non dare soldi alle attività..proporrei visto che abbiamo dei caproni al governo centrale, se a Corato chiudessero tutti alle 19 a prescindere come avviene ad Andria e altri comuni adiacenti. In più proporrei con il co/finanziamento del comune e di grosse aziende locali oltre che alla disponibilità di privati cittadini a fare test rapido come quelli che dovrebbero vendere in farmacia a pochi euro di battere a tappeto la nostra città così da individuare tutti i positivi e pulire Corato..

Già l
Già l
3 anni fa

Tutti dovrebbero chiudere alle 19. Io non capisco perché a Corato ci sia la volontà di omettere il numero dei contagiati quotidianamente e non la non volontà nel prendere la decisione di chiudere tutto alle 19. Che senso ha che solo 4 categorie di negozi debbano chiudere? Ci sono ancora troppe persone in giro. Si deciderà di agire solo quando ormai sarà troppo tardi.

Franco
Franco
3 anni fa

Ma si rendono quanta confusione creano nella popolazione e quanti danni con questi annunci poi ritirati di zona rossa ?

antonio rizzi
antonio rizzi
3 anni fa

hanno bloccato le vendite nei ipermercati, ma nei supermercati cittadini c'è ancora molta gente, promoter improvvisate che vendono la qualunque che nulla ha a che fare con le necessità primarie, insomma i controlli dove sono?