Cronaca

In auto con 100 grammi di cocaina, arrestato 27enne incensurato

La Redazione
La droga rinvenuta
L'uomo, residente a Cerignola, è stato colto in flagranza di reato e arrestato dai poliziotti del Commissariato di Polizia di Corato​ per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
3 commenti 5156

Un giovane incensurato di 27 anni residente a Cerignola, è stato colto in flagranza di reato e arrestato dai poliziotti del Commissariato di Polizia di Corato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato fermato e controllato mentre viaggiava a bordo della propria auto. Il suo atteggiamento irrequieto e insofferente ha insospettito gli agenti: sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente 100 grammi di cocaina.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata insieme alla somma di denaro contante trovata in suo possesso e ritenuta provento dell’attività illecita. Sequestrati anche l’auto e i suoi telefoni cellulari.

Essendo senza giustificato motivo al di fuori del proprio Comune di residenza, il 27enne è stato anche sanzionato per la violazione amministrativa relativa alle norme di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid 19.

venerdì 20 Novembre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 17:44)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Coratino
Coratino
3 anni fa

Bel lavoro. Adesso sanzionare anche le attività aperte ingiustamente e che non sono alimentari e di necessità così riduciamo la circolazione delle persone..almeno con 1000€ di sanzione forse capiscono che devono stare chiusi alle 19

Annamaria
Annamaria
3 anni fa

Ci sono negozi, non di genere alimentare, che restano aperti dopo le 19.00 xché vendono merce x cui è consentito restare aperti. Le faccio un esempio, mercerie che restano aperte xché vendono l intimo.

portiere
portiere
3 anni fa

Tra i tanti delivery non poteva mancare ciò….a ognuno il suo. Evidentemente dopo una bella barca di sushi ci sta bene un digestivo con base sale di lisina per pulirsi dentro