Il bollettino della Regione

Coronavirus, numeri ancora molto alti: in Puglia 1.234 contagi e 36 decessi

La Redazione
Coronavirus ospedale covid
I decessi: 8 in provincia di Bari, 3 in provincia di Brindisi, 2 in provincia BAT, 16 in provincia di Foggia, 6 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione
6 commenti 3172

Oggi, martedì 17 novembre, in Puglia sono stati registrati 6.228 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 1.234 casi positivi: 495 in provincia di Bari, 88 in provincia di Brindisi, 124 nella provincia BAT, 182 in provincia di Foggia, 94 in provincia di Lecce, 245 in provincia di Taranto, 7 residenti fuori regione, 1 caso di provincia di residenza non nota è stato riclassificato e attribuito.

Sono stati registrati 36 decessi: 8 in provincia di Bari, 3 in provincia di Brindisi, 2 in provincia BAT, 16 in provincia di Foggia, 6 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione.

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 665.959 test; 9.052 sono i pazienti guariti; 26.607 sono i casi attualmente positivi.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 36.716 così suddivisi: 14.336 nella provincia di Bari; 4.063 nella provincia BAT; 2.491 nella provincia di Brindisi; 8.649 nella provincia di Foggia; 2.766 nella provincia di Lecce; 4.143 nella provincia di Taranto; 268 attribuiti a residenti fuori regione;

Il bollettinonepidemiologico regionale odierno è disponibile cliccando qui.

martedì 17 Novembre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 17:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Un cittadino
Un cittadino
3 anni fa

Siamo finiti addirittura sul tg1..tutti i coratini sanno che qui il virus sta girando in maniera infernale ma nessuno con le ⚽️⚽️ prende provvedimenti seri..stanno morendo le persone e siamo bravi solo a parlare e fare dirette fb…incredibile l’incapacità di gestore e chiudere tutto e tutti per tutelare la salute..pazzesco..siamo messi malissimo e chi ci governa con buonismo non ha chiara forse la situazione..i morti ci sono, le coscienze sono pulite????

Tina
Tina
3 anni fa

È un circolo vizioso : si riesce a uscirne solo con un lookdown ma chiedere di chiudere tutto e' un delitto ….a questo punto si salvi chi può!!

Lidia bucci
Lidia bucci
3 anni fa

Veramente dovremmo prendercela con i nostri figli che,nonostante i divieti,si riuniscono dove possono e dovremmo stare più attenti noi genitori.Non prendiamocela con chi si è trovato a gestire questa pandemia che noi non abbiamo gestito perché i figli non ci ascoltano e fanno tutto quello che noi abbiamo loro permesso. Maria48

Lidia bucci
Lidia bucci
3 anni fa

È stata la ns. incapacità a gestire la situazione che si è creata con la pandemia ad aggravare il tutto.Vedi a non impedire ai ragazzi certi comportamenti a non lasciare loro tutta la libertà e non controllare noi stessi come se tutto fosse tornato normale.Non diamo colpe a chi è appena arrivato a palazzo s.Cataldo dove vorrei vedere come si sarebbe comportato l'utente o ognuno di noi in tale frangente.

carlo mazzilli
carlo mazzilli
3 anni fa

pochi controlli. o meglio nessun controllo. sad but true. oggi chi osserva le regole pedissequamente da prova di intelligenza. chissà che questo virus non serva a scremare quella zavorra di ca$$0n! che da sempre ammorba ogni società.

fc
fc
3 anni fa

Chi è arrivato a palazzo San Cataldo non è San Cataldo bensì un Sindaco e come tale deve gestire la situazione. Poi ognuno può difendere chi vuole, purtroppo, l'anarchia che vige in città prima e dopo il Commissario è praticamente uguale se non peggiorata. Zero controlli.