Cronaca

Focolai Covid, l’aggiornamento: 4 Rssa coinvolte, 118 positivi e 8 decessi

La Redazione
Casa Alberta
Dal Comune arriva un aggiornamento ufficiale sui focolai di Covid 19 sviluppati in alcune Rssa della città. I dati sono stati forniti dalla Asl Bari, dipartimento di prevenzione servizio di Igiene e Sanità pubblica
3 commenti 9160

Dal Comune arriva un aggiornamento ufficiale sui focolai di Covid 19 sviluppati in alcune Rssa della città. I dati sono stati forniti dalla Asl Bari, dipartimento di prevenzione servizio di Igiene e Sanità pubblica.

RSSA e Casa di riposo “Regeneration Home”: risulta attivo un focolaio di infezione da SARS-COV-2 che riguarda allo stato attuale 31 ospiti su 35. Si è inoltre registrato un decesso. Il personale in servizio nei giorni scorsi ha registrato circa 15 positivi.

RSSA “Casa Alberta”: è attivo un focolaio di infezione da SARS-COV-2 che riguarda allo stato 50 dei 59 ospiti, i negativi sono 7 e 2 sono gli ospiti in attesa di tampone. Si sono registrati 7 decessi. Il personale in servizio nei giorni scorsi ha registrato 20 positivi tra i 55 operatori.

Cooperativa Sociale denominata “Rosiba-Onlus”: un positivo tra gli operatori. Otto ospiti sono in attesa esito del tampone.

RSAA “Dono di speranza”: un positivo tra gli operatori, in corso aggiornamenti sugli ospiti.

lunedì 16 Novembre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 17:52)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Diaferia Marino
Diaferia Marino
3 anni fa

Poveri anziani soli e contagiati senza nessuna colpa????

Un cittadino
Un cittadino
3 anni fa

Mi fa pena il solo pensiero che questi anziani siano soli. Intanto l’ordinanza del sindaco alcuni non l’hanno rispettata e hanno chiuso tardivamente..una sola pattuglia in giro a far chiudere alcune attività senza sanzionare, invece, seppur il magro periodo devono iniziare a sanzionare così il passa parola si fa forte e chiudono perché l’unico modo per far rispettare le regole è sanzionare..diversamente se ne approfittano..spero in controlli serrati e seri..e comunque secondo me il coprifuoco alle 20 si poteva mettere..alle 19 chiusi tutti e gli alimentari chiusi alle 20 e poi tutti in casa. Così si fa qualcosa per i contagi

Maria P.
Maria P.
3 anni fa

Boh