Cronaca

Coronavirus, il sindaco cita la Prefettura: «Sono 62 gli attualmente positivi a Corato»

La Redazione
Coronavirus
Uno in meno rispetto rispetto all'ultimo bollettino diffuso 8 giorni fa che riportava 63 casi in città. Non sono stati forniti dati più dettagliati in merito ai nuovi casi, ai negativizzati e ai ricoverati
3 commenti 3187

È arrivato in tarda notte il nuovo aggiornamento sugli attualmente positivi a Corato da parte del sindaco Corrado De Benedittis. Secondo quanto fa sapere il primo cittadino, citando fonti della Prefettura, sono 62. Uno in meno rispetto rispetto all’ultimo bollettino diffuso 8 giorni fa che riportava 63 casi in città. Non sono stati forniti dati più dettagliati in merito ai nuovi casi, ai negativizzati e ai ricoverati.

«È più che mai importante continuare a rispettare le regole anticontagio». scrive nel post su Facebook il sindaco. «Se continuiamo così, riusciamo a tenere aperta la nostra città. Non abbassiamo la guardia».

sabato 31 Ottobre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 19:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
3 anni fa

Siamo sicuri di questo numero??? Dopo giorni e giorni trascorsi dopo l'ultimo bollettino, nonostante i casi siano stati tanti (vedi ufficio igiene per esempio, oppure persone che lavorano in ospedale che ci hanno detto che la situazione è critica) i positivi diminuiscono? Non sarebbe il caso di farlo alla calcolatrice il conteggio? Non vorrei che facendo “la più” si sia sbagliato il calcolo…

Pasquale Zucaro
Pasquale Zucaro
3 anni fa

penso che i dati forniti dal Sindaco siano ormai obsoleti e non aggiornati.

GINO
GINO
3 anni fa

Aggiornamento non veritiero. Ma che pensano che viviamo nelle caverne? Caro Sindaco non prenda le sembianze dei suoi predecessori,non è bello da parte sua.