Cronaca

Ufficio igiene chiuso in via precauzionale per sanificazione Covid

La Redazione
L'ingresso dell ufficio igiene di Corato
La sanificazione si è resa necessaria in seguito alla positività al Covid di un operatore. «Il personale resterà in isolamento fino, presumibilmente, a venerdì ed eseguirà tampone di controllo come da procedura»
4 commenti 2849

L’ufficio igiene è stato chiuso in via precauzionale per essere sottoposto a procedura di sanificazione Cov-19. Gli utenti sono stati informati attraverso un cartello affisso all’esterno della struttura di via Galliani.

La sanificazione si è resa necessaria in seguito alla riscontrata positività al Covid di un operatore. Il personale è stato posto in isolamento.

In mattinata è poi giunta una comunicazione del Direttore SISP Nord dott. Pasquale Drago.

«D’ordine del Direttore SISP Nord dott. Pasquale Drago, si comunica ufficialmente che da oggi gli Uffici SISP, SIAV e SIAV B restano chiusi, essendosi verificato un caso di positività prontamente individuato. Sono state avviate tutte le procedure previste per il personale operante nelle strutture sanitarie. Gli Uffici saranno sottoposti ad una sanificazione straordinaria mentre il personale resterà in isolamento fino, presumibilmente, a venerdì p.v. ed eseguirà tampone di controllo come da procedura».

martedì 27 Ottobre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 19:12)

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pier Luigi
Pier Luigi
3 anni fa

Nel 2020 andiamo ancora avanti con gli avvisi tramite cartello affisso. Ma quando vogliamo procedere con un minimo di digitalizzazione?

paola menduni
paola menduni
3 anni fa

Scuole chiuse,ufficio igiene chiuso,negozi chiusi….Ma quando avremo l'aggiornamento sui casi positivi di Corato e quelli negativizzati?

Mario De Palo
Mario De Palo
3 anni fa

Se questa operatrice o operatore ha avuto contatto con il pubblico o ancor peggio con i bambini (ad esempio per le vaccinazioni) non sarebbe corretto ufficializzarlo ed attivare dunque un protocollo apposito? Anche avendo utilizzato tutti i dpi necessari il rischio zero non esiste !!

Falco
Falco
3 anni fa

Scherziamo? Dove si trasferiscono? Non si può chiudere adesso un servizio essenziale