Cronaca

Un altro studente positivo: chiusa una classe al professionale Tandoi

La Redazione
L'istituto professionale Tandoi
Una determina firmata dalla dirigente scolastica Angela Adduci stabilisce «la chiusura della classe 1H fino al completamente della sanificazione straordinaria»
3 commenti 5190

Dopo il Tannoia e l’Imbriani, nel giro di pochi giorni emerge un altro caso di contagio tra gli studenti. Nello specifico, ieri è risultato positivo all’esame del tampone faringeo per Covid 19 uno studente dell’istituto professionale Tandoi.

In seguito all’accertamento della positività, una determina firmata dalla dirigente scolastica Angela Adduci dispone di «procedere alle operazioni di sanificazione straordinaria dei locali scolastici previa chiusura delle aree utilizzate dalla persona positiva fino al completamente della sanificazione» e, «nelle more di specifiche e ulteriori indicazioni dal Dipartimento di prevenzione in merito a ulteriori procedure da mettere in atto», stabilisce «la chiusura della classe 1^H fino al completamente della sanificazione straordinaria e l’attivazione delle procedure previste per la sanificazione straordinaria dei locali scolastici».

Infine «in via prudenziale, al fine di prevenire e/o contenere il contagio da Sars Cov 2» la dirigente dispone «la sospensione delle attività didattiche in presenza per la classe 1^H dell’Istituto e la contestuale attivazione delle attività di didattica digitale integrata a partire da mercoledì 21 ottobre 2020 e fino a data da destinarsi».

mercoledì 21 Ottobre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 19:30)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
A.c.
A.c.
3 anni fa

Ma come mai il numero dei contagi a Corato è sempre 44. Sindaco ci dia notizie reali, altrimenti qui…campa cavallo che l'erba cresce. Tutti continuano a fare quello che vogliono.

Una mamma
Una mamma
3 anni fa

Io ho mio figlio che frequenta quella scuola che ne so se lui ha avuto modo di parlare con lo sfortunato…..o se ha preso l' autobus??? e i docenti che girano nelle classi….questa situazione sta diventando un po' pesante e a mio parere ingestibile….

Terry
Terry
3 anni fa

C' e chi dice che e tutta una manovra politica…..ora comincio a crederci anch' io uno stato che vede crescere vertiginosamente dei positivi e fa un lookdown la notte che senso ha !!!!le restrizioni servono di giorno in modo che i ragazzi nn possano contagiarsi con assembramenti e portare a scuola il virus !!!! in teoria la notte si dorme quindi è solo una presa per il……..