Cronaca

Cinghiali attraversano la 231, investiti da veicoli in transito. Feriti gli automobilisti

La Redazione
Ambulanza 118
In seguito al violento impatto, alcuni automobilisti sono rimasti feriti e soccorsi da tre ambulanze giunte sul posto.​ Diversi i cinghiali morti
2 commenti 7757

Un branco di cinghiali attraversa la strada provinciale 231 e viene investito da alcune auto in transito. È accaduto ieri sera, attorno alle 22 all’altezza del cavalcavia per l’inversione di marcia, poco prima di entrare in territorio di Ruvo.

Gli animali, spuntati all’improvviso dalle campagne a ridosso della provinciale, hanno provocato una carambola tra incidente.

In seguito al violento impatto, alcuni automobilisti sono rimasti feriti e soccorsi da tre ambulanze giunte sul posto. Diversi i cinghiali morti.

Sul posto, oltre ai soccorritori, anche le forze dell’ordine.

giovedì 15 Ottobre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 19:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
carlo mazzilli
carlo mazzilli
3 anni fa

io vorrei davvero parlare con quell'incompetente, quel grandissimo incompetente, che ha avuto questa fulminante idea di introdurre in un territorio così già svantaggiato questi simpatici animaletti, che finora non hanno creato un cappero, se non devastazioni, incidenti, alcuni mortali e una immensità di danni di ogni intensità. ma questo signore, su cui, sono certo, non ricade e non ricadrà nessuna responsabilità, certo dorme tranquillo, mentre gli utenti delle strade provinciali devono stare con il patema che ad ogni curva, ad ogni cespuglio, possano sbucare fuori questi mostri, con tutti i rischi del caso. Maledetti, incompetenti, asini, capre!!!

Francesco tedone
Francesco tedone
3 anni fa

Bravi ora rivolgete le stesse domande sia ai nostri signori politici che ci governano sia agli animalisti che ogni volta che succedono questi spiacevoli incidenti fanno finta di niente salvo poi protestare se si decide di abbattere qualche capo per contenere in parte il sovrapopolamento di detti animali perché per loro la vita umana vale meno di quella animale.