Cronaca

Covid, a Corato altri 3 contagi: gli attualmente positivi salgono a 21

La Redazione
Tampone
Già ieri il bollettino regionale aveva inserito Corato tra le città con un numero di attualmente positivi compreso tra 21 e 50. Ora l'ufficialità fornita dal Comune conferma questo dato
12 commenti 10575

Altri 3 casi di Covid 19 a Corato. La conferma arriva dal Comune sulla scorta dei dati forniti dalla Asl. Due di questi 3 contagi derivano da contatti stretti con un caso positivo.

Il numero delle persone attualmente positive in città sale quindi a 21. In realtà già ieri il bollettino regionale aveva inserito Corato tra le città con un numero di attualmente positivi compreso tra 21 e 50. Ora l’ufficialità fornita dal Comune conferma questo dato.

La Asl ha avviato le indagini epidemiologiche al fine di isolare tutti i contatti.

martedì 29 Settembre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 20:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
12 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
3 anni fa

Neh! Alla spicciolata… Pian piano arriveremo ai 50 che “voci” vociferano, mentre una risposta al mio commento fatto in precedenza diceva che non stavano nascondendo nulla in un'azienda locale… Come al solito, fate Voi…

Italiani brava gente
Italiani brava gente
3 anni fa

Proviamo a scaricare in massa l'app Immuni e cerchiamo di farla funzionare, oltre a rispettare
le regole. Proviamo ad arginare la catena dei contagi che sembra purtroppo correre nella nostra città.

Ella
Ella
3 anni fa

Chiudere tutto 15 giorni no ??? Ci stiamo mettendo nei guai !!! Meglio un breve lockdown la scuola ora e un pericolo !!!

gigi
gigi
3 anni fa

bisogna controllare a tappetto le pizzerie,parrucchieri e bar. sono pieni. polizia locale sta controllando ?

Franco
Franco
3 anni fa

La situazione sta degenerando, in piena epidemia non avevamo questi dati. Tutti impegnati con le amministrative, e zero controlli. In moltissimi esercizi ogni giorno la gente si accalca fregandosene di mascherine e distanziamento.
Ringraziamo i negazionisti come Zangrillo, ci porteranno al baratro.

Luigi
Luigi
3 anni fa

A tutti coloro che hanno insultato i ragazzi provenienti dalla grecia additandoli come untori , dicendo che i loro genitori erano irresponsabili. Intanto loro non hanno contagiato nessuno , perche' si sono messi subito in isolamento attenendosi alle linee guida dettate dalla regione. Mi sapete spiegare questi positivi come si sono contagiati? Prima di sparlare guardatevi allo specchio, fatevi il tampone e poi chi e' senza peccato scagli la prima pietra.

Maurizio
Maurizio
3 anni fa

Portare la mascherina e obbligare i figli a portarla……guardate cosa succede quando i bimbi/giovanotti si recano a scuola! Basta fare i super man/woman e non andare dietro a personaggi che dicono che non c’è ne coviddi! La soluzione è fare le multe solo così forse lo capiremo.

carlo mazzilli
carlo mazzilli
3 anni fa

e intanto qualcuno ride … ridi, ridi … che ridi a fare? fatti una allegra risata sopra a questa epidemia!

Lia
Lia
3 anni fa

Giusto devono chiudere tutto un paio di settimane se vogliamo limitare i danni !!!!! parrucchieri estetiste bar pizzerie.ecc ecc…..e' l' unica soluzione.

Marcella Caldarola
Marcella Caldarola
3 anni fa

Se venissero fatti tamponi a tappeto sui giovani in giro la sera… non oso immaginare a quanto ammonterebbe il numero di casi! Ne girasse uno con la mascherina!! Poi però a scuola tutti distanziati eh!

Pietro Balducci
Pietro Balducci
3 anni fa

Io credo che la magior parte dei nuovi contagi saranno quelli che sono stati vicini a FITTI per farsi un Selfie.

Marghe
Marghe
3 anni fa

Bisogna mantenere sempre alta l'attenzione.