Cronaca

Covid, altri due casi in città: ora gli attualmente positivi sono 16

La Redazione
Coronavirus
Dei due nuovi casi segnalati, uno è per contatto stretto con caso positivo
7 commenti 5924

Palazzo di città aggiorna la contabilità dei contagi a Corato e fa sapere che, ad oggi, le persone attualmente positive sono 16.

«In data odierna – dice il bollettino – si sono registrati nel nostro Comune due ulteriori casi di Covid 19, di cui uno per contatto stretto con caso positivo. Pertanto, il numero dei casi registrati nel territorio del Comune di Corato è in totale 16. La Asl ha avviato le indagini epidemiologiche al fine di isolare tutti i contatti».

Da parte del Comune «si richiama l’attenzione al pedissequo rispetto del Dpcm, nonché delle Ordinanze della Presidenza della Giunta della Regione Puglia Specificatamente, si ricorda che tutti sono tenuti al rispetto delle indicazioni diramate dal Ministero della Salute – Istituto Superiore della Sanità “Dieci Comportamenti da Seguire” tra cui rispetto delle norme igienico – sanitarie; garantire continuamente il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 1 metro</strong>; uso corretto della mascherina».

domenica 27 Settembre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 20:50)

Notifiche
Notifica di
guest
7 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
3 anni fa

Innanzitutto siamo sicuri che siano solo sedici …? Una grande azienda di Corato non è che sta nascondendo qlc? E poi ribadisco il mio interrogativo: perché per forza si deve aprire la scuola?! I signori che contano anziché pensare alle fesserie perché non ci hanno evitato questa piaga?! Lasciare sulle nostre spalle e su quelle dei nostri bimbi la responsabilità dei nostri comportamenti, quando una soluzione non è stata ancora trovata contro la pandemia per me è illegale e incostituzionale. Poi fate voi…

Prisco rosanna
Prisco rosanna
3 anni fa

Ma quelli che dicevano che il covid nn sta cosa sono questi?

M.D
M.D
3 anni fa

Perché non danno notizie più dettagliate?

investigatore
investigatore
3 anni fa

io credo che sta esplodendo a Corato. per mese di ottobre saranno minimo 80 persone. aspettate. speriamo che viene eletto corrado, xche se aspettiamo gigi……

....
....
3 anni fa

Comportamenti da seguire???? E le feste che i partiti organizzano con centinaia di persone accalcate come cavallette… Che ballano..bevono e si divertono, assolutamente senza mascherina, le controlla qualcuno??? Ma di che stiamo parlando.

Filippo Musto
Filippo Musto
3 anni fa

Vorrei capire perché non vi firmate con i vostri veri dati, paura di ricatti

Grassi fiorella
Grassi fiorella
3 anni fa

Qui a Corato nessuno una le mascherine la gente che le usa sono poche poi le scuole aperte ma non avete pensato ai bambini