Cronaca

Scontro su via San Magno, due feriti

La Redazione
Scontro su via San Magno
A scontrarsi, all'incrocio con viale Barletta-Grumo, sono state una Fiat Punto e una Daewoo Matiz. In seguito all'impatto, i due veicoli sono finti contro il muretto di cinta di una villetta
3 commenti 5230

È di due feriti il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato nella prima mattinata di oggi su via San Magno.

A scontrarsi, all’incrocio con viale Barletta-Grumo, sono state una Fiat Punto e una Daewoo Matiz. In seguito all’impatto, i due veicoli sono finti contro il muretto di cinta di una villetta.

I due conducenti sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati all’ospedale Bonomo di Andria in condizioni non gravi.

Sul posto la polizia locale per i rilievi e i vigili del fuoco del distaccamento di Corato per mettere in sicurezza le auto.

giovedì 24 Settembre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 20:58)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Biagio Tempesta
Biagio Tempesta
3 anni fa

Sono decine gli incidenti su quell'incrocio, sempre contro quel muretto a secco. Il vecchio proprietario mi diceva, in una delle tante occasioni per incidente, che alla fin fine lui aveva sempre un muretto rifatto e nuovo coi soldi delle assicurazioni. Ma le istituzioni perché non fanno mai nulla per risolvere certe situazioni di pericolo?

Nino el gordo
Nino el gordo
3 anni fa

Fate qualcosa l'incrocio e' pericoloso. Ci sono stati altri incidenti. Una rotonda?

Roberto Colonna
Roberto Colonna
3 anni fa

Attraverso quell’incrocio almeno 2 volte al giorno da 30 anni ed ogni volta rallento e suono, pur avendo su via San Magno la precedenza. Non ho mai invidiato il proprietario del muretto “sempre nuovo”! Si possono evitare gli incidenti? Difficile. Forse potrebbero essere utili specchi e rallentatori. Una rotonda? Ed i tempi? Ed il costo?