Cronaca

Secondo contagio in 24 ore: a Corato il numero dei positivi sale a 12

La Redazione
Drive-through
La Asl ha avviato le indagini epidemiologiche al fine di isolare tutti i contatti.
6 commenti 13488

Secondo contagio da Covid 19 a Corato in sole 24 ore.

Il numero delle persone attualmente positive in città sale così a 12.

La Asl ha avviato le indagini epidemiologiche al fine di isolare tutti i contatti.

Rinnovato, dal Comune, il richiamo «al pedissequo rispetto del D.P.C.M. del 7 agosto 2020 nonchè delle Ordinanze della Presidenza della Giunta della Regione Puglia n. 335 del 11/08/2020 e n. 336 del 12/08/2020. Specificatamente, si ricorda che tutti sono tenuti al rispetto delle indicazioni diramate dal Ministero della Salute-Istituto Superiore della Sanità “Dieci Comportamenti da Seguire” tra cui: rispetto delle norme igienico-sanitarie; garantire continuamente il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 1 metro</strong>; uso corretto della mascherina».

mercoledì 2 Settembre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 22:03)

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
carlo mazzilli
carlo mazzilli
3 anni fa

… e vai con il trenino della samba pèpèppèppèpè pèpèppèppèpè !!!

Ricdomy
Ricdomy
3 anni fa

Ma i parenti dei positivi, amici e dipendenti, parenti dei dipendenti, ecc.. Sono stati controllati?? Le loro attività commerciali??

Enzo coratino DOC
Enzo coratino DOC
3 anni fa

Ma che razza di metodo è questo!!! Bisognava dire nome è cognome delle persone, tanto da permettere di capire se noi cittadini siamo siamo stati a contatto con queste persone attualmente POSITIVI ma nn solo loro ma anche con i loro parenti questo è un metetodo che per me nn dovrebbe riguardare la privacy ma mettere in guardia titta la cittadinanza.
VERGOGNATEVI…

Franco Bufi
Franco Bufi
3 anni fa

Per stare tranquilli basta andare al fruttivendolo (uno qualsiasi). Lì nessuno indossa la mascherina e nessuno mantiene la distanza. Evidentemente è dimostrato che lì non c'è rischio di infezione, altrimenti sarebbero già stati multati.

Pippo Franco
Pippo Franco
3 anni fa

ATTENZIONE! A proposito della positività di Berlusconi, ricordo che la senatrice Ronzulli, praticamente la portavoce del cav, sia venuta a Corato il giorno 29 Agosto per la campagna elettorale di Forza Italia incontrando tutti i candidati del partito oltre al candidato sindaco Perrone. Sarebbe interessante sapere delle sue condizioni. Che ne dite? ALTRO CHE URLO DI MUNCH

Anonimo
Anonimo
3 anni fa

Vogliamo i nomi grazie Asl