Cronaca

Colonia di ratti scorrazza sul ponte di via Castel del Monte

La Redazione
close
Colonia di ratti invade il cavalcavia di via Castel del Monte
Il breve filmato che proponiamo - girato ieri pomeriggio da una lettrice - documenta la loro presenza e il senso di ribrezzo che ne consegue, ma anche e soprattutto l'urgenza di un intervento di derattizzazione
5 commenti 4998

Chi in questi giorni percorre, magari più volte al giorno, il ponte di via Castel del monte, non può non averli notarli. Parliamo di ratti. Non uno ma una colonia, nascosta tra i rovi e i cespugli che crescono “rigogliosi” ai margini della carreggiata.

Non mancano neppure alcune carcasse di topi finiti sotto le ruote dei veicoli che attraversano numerosi il cavalcavia.

Il breve filmato che proponiamo – girato ieri pomeriggio da una lettrice – documenta la loro presenza e il senso di ribrezzo che ne consegue, ma anche e soprattutto l’urgenza di un intervento di derattizzazione così da scongiurare rischi per la salute pubblica.

Non solo in periferia, evidentemente, ma anche in altre zone della città dove spuntano sempre più spesso ratti e una grande quantità di insetti.

mercoledì 19 Agosto 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 23:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Artista di strada
Artista di strada
3 anni fa

Ma state dimenticando che questa è la città dei……….TOPI………….saranno dei seguaci visto il perdurare del virus e delle nuove operazioni di voto!!!!!!!

carlo mazzilli
carlo mazzilli
3 anni fa

ma che ti fanno due o tre topolini di campagna? come disse Z'Salv, buon anima, nan sò vist mè nù sor-c cha s'mangj n'cristian…se vi sentono gli animalisti, quelli che hanno fatto dichiarare i piccioni specie protetta, mo proprio vi fanno causa per aver leso il diritto alla privacy di una pacifica e naturale colonia di ratti …

Cittadino
Cittadino
3 anni fa

Ce ne sono tanti di topi in citta……
Soprattutto in questo periodo

Pio Pio
Pio Pio
3 anni fa

Ci sono topi e ratti. Punto.

Angelo R.
Angelo R.
3 anni fa

Ma che articoli……incredibile !
Che notizia, che video, che miseria…..patetci