Cronaca

Buoni spesa inutilizzati, Cannillo chiude il caso: «Siamo pronti a riemetterli sin da subito»

La Redazione
Pippo Cannillo
​La società coratina Maiora srl pronta a riemettere sin da subito i buoni spesa che, a causa di un disguido, non sarebbero stati distribuiti dal Comune di Corato e quindi risulterebbero inutilizzati e scaduti di validità​
3 commenti 2254

In riferimento alla mancata distribuzione dei buoni spesa affidati al Comune di Corato durante il lockdown, resa nota dalla missiva del coordinamento cittadino di Direzione Italia (cui poi ha replicato la Caritas cittadina) la società Maiora S.r.l, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud, si rende disponibile a riemettere i buoni per l’intero valore e a renderli utilizzabili sin da subito in favore della comunità del Comune di Corato.

«Siamo rammaricati per l’accaduto – spiega Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Despar Centro-Sud – e non abbiamo esitato un attimo nel comunicare la nostra disponibilità a riemettere i buoni spesa».

Sin dalle primissime fasi dell’emergenza sanitaria Despar Centro-Sud ha avviato una serie di iniziative concrete a supporto del territorio, stanziando da subito i buoni spesa del valore di euro 2500 per i principali Comuni delle Regioni in cui è presente con le proprie insegne (Despar, Eurospar, Interspar e Iperspar): un aiuto immediato e, soprattutto, tempestivo per le famiglie in seria difficoltà.

«Ci auguriamo che questa emergenza – conclude Pippo Cannillo – possa avere fine nel più breve tempo possibile affinché l’economia possa ripartire e offrire nuove opportunità a tutti. Noi continueremo a fare tutto il possibile per la nostra gente perché vogliamo continuare ad essere un punto di riferimento per il nostro territorio, verso il quale ci sentiamo responsabili».

lunedì 13 Luglio 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 1:01)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
camilla pesce
camilla pesce
3 anni fa

Ma la smettete di fare Marketing!! 2500 euro Lordi (comprensivi di vostro guadagno) spendibili solo nei vostri negozi, in totale che cosa sono!!! Su 500 famiglie della Caritas stiamo parlando di 5 euro per famiglia. E di questi 5 Euro, è come se 2 tornano a Despar. Questo a casa mia si chiama Egocentrismo e voglia di Primeggiare, altro che beneficienza!

Anonimo
Anonimo
3 anni fa

Soero tanto che le chiese be facciano uso di questi buoni come si deve

Salvatore Patruno
Salvatore patruno
3 anni fa

Grande pippo!!!!